Bobbi+Kristina+Brown%3A+morta+per+i+media%2C+la+famiglia+smentisce
cataniaverait
/2015/02/bobbi-kristina-brown-morta-per-i-media-la-famiglia-smentisce/amp/

Bobbi Kristina Brown: morta per i media, la famiglia smentisce

Published by
Filippo Mammì

Ci sarebbero nuovi dettagli sulla figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, rinvenuta priva di sensi nel suo bagno il 31 gennaio scorso: secondo una nuova ricostruzione, non sarebbe stato il marito Nick Gordon a trovarla e a chiamare i soccorsi, bensì un amico di famiglia, tale Maxwell Lomas, 24 anni. La fonte di questa notizia sarebbe un avvocato. Bobbi Kristina Brown era stata ritrovata in stato di incoscienza a faccia in giù nella vasca da bagno della sua casa di Roswell, in Georgia, in pratica nello stesso modo in cui fu rinvenuta sua madre Whitney l’11 febbraio 2012, giorno della sua morte. Il medesimo avvocato ha spiegato: “Non fu Nick Gordon a fare la scoperta, ma Maxwell Lomas, che ha estratto Bobbi Kristina fuori dalla vasca ed ha chiamato immediatamente il 911 per i soccorsi, oltre ad allertare le persone che in quel momento erano presenti nella casa”. Il legale ha puntualizzato che “ha fatto tutto quanto in suo potere per aiutare i soccorritori e rianimare Kristina”. Il perchè proprio un avvocato debba fare queste ricostruzioni è presto spiegato: Maxwell Lomas era stato infatti arrestato a metà gennaio con l’accusa di minaccia a mano armata e possesso di stupefacenti, anche se lui si è dichiarato non colpevole davanti al giudice. A ogni modo, l’arresto di Lomas non c’entra nulla con la triste vicenda della Brown, perlomeno in queste primissime fasi delle indagini; la ragazza è attualmente in coma, ricoverata in gravissime condizioni, e non è stato ancora possibile chiarire il motivo del grave malore.

E intanto nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci tra i media statunitensi che vogliono Bobbi Kristina morta cerebralmente tanto che sarebbe stato chiesto ai familiari il permesso di staccare la spina che la tiene in vita. I legali della famiglia però smentiscono categoricamente: “Si tratta di falsità”.

Filippo Mammì

Sono giornalista professionista da due anni, ho 35 anni e sono di Reggio Calabria. Dopo un diploma in maturità classica e una laurea presso il DAMS dell'Unical (Università della Calabria) ho passato quasi dieci anni della mia vita a Roma, lavorando prima nel mondo del cinema (mansioni varie, niente di che!); in seguito, mi sono avvicinato al giornalismo (mia seconda passione dopo il cinema) frequentando il master di primo livello di Giornalismo presso la Lumsa, abilitativo all'esame da professionista presso l'ODG. Possiedo un blog su un sito locale e collaboro, oltre che con Cataniavera.it e Newspage.it, anche con Litalianews.it

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago