Maurizio+Costanzo+Show%2C+sfogo+di+Fiorello%3A+%26%238220%3BLui+poco+gentile%2C+Sgarbi+maleducato%26%238221%3B
cataniaverait
/2015/04/maurizio-costanzo-show-sfogo-di-fiorello-lui-poco-gentile-sgarbi-maleducato/amp/

Maurizio Costanzo Show, sfogo di Fiorello: “Lui poco gentile, Sgarbi maleducato”

Published by
Filippo Mammì

Una lite è purtroppo scoppiata tra Fiorello e Maurizio Costanzo a causa, a quanto pare, del terzo incomodo Vittorio Sgarbi; a far esplodere la miccia è stato lo showman siciliano, che tramite Twitter si è voluto sfogare per un collegamento complicato durante la registrazione del “Maurizio Costanzo Show”. Durante la registrazione, appunto, Fiorello interveniva in collegamento ma c’era un problema di audio ed è stato risaltato l’atteggiamento, a dire di Fiorello, molto maleducato del critico Vittorio Sgarbi, ospite in studio insieme al figlio, che con noncuranza ha continuato a colloquiare con il rampollo come se niente fosse e parlottando poi al cellulare come se le telecamere non ci fossero o fossero spente; durante tutto questo, Costanzo non avrebbe fatto niente per gestire la situazione, anzi avrebbe fatto chiudere il collegamento in tutta fretta. A ogni modo, le difficoltà tecniche non sono state un ostacolo per Fiorello, che è riuscito ad interagire con gli altri ospiti in studio, facendo inoltre esibire in un medley il trio vocale”Gemelli di Guidonia”, in tour per l’Italia con lui nello show “L’ora del Rosario”. Costanzo, forse infastidito per il problema audio, ha cercato di chiudere in fretta il collegamento e Fiorello è rimasto incredulo, e si congedato cantando “Se telefonando” in omaggio a Costanzo e a Ennio Morricone.

Poi però Fiorello ha affidato ad un tweet la sua amarezza: “Costanzo Show! Adesso ho scoperto che cosa dicevano in studio (non ero collegato in audio). Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione”, seguito poi da altri due post dello stesso tenore. Il chiarimento è arrivato durante la notte con un sms di scuse inviato da Costanzo a Fiorello: “So che sei dispiaciuto e me ne spiace. Sono molto contento di averti avuto come ospite. Oltre a stimarti professionalmente, sono legato a te da un sincero affetto”. Lo staff di Costanzo ha poi fatto sapere che i due si sono sentiti ed hanno fatto pace.

Filippo Mammì

Sono giornalista professionista da due anni, ho 35 anni e sono di Reggio Calabria. Dopo un diploma in maturità classica e una laurea presso il DAMS dell'Unical (Università della Calabria) ho passato quasi dieci anni della mia vita a Roma, lavorando prima nel mondo del cinema (mansioni varie, niente di che!); in seguito, mi sono avvicinato al giornalismo (mia seconda passione dopo il cinema) frequentando il master di primo livello di Giornalismo presso la Lumsa, abilitativo all'esame da professionista presso l'ODG. Possiedo un blog su un sito locale e collaboro, oltre che con Cataniavera.it e Newspage.it, anche con Litalianews.it

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago