Amici%2C+Marisol+irriconoscibile%3A+capelli+sciolti+e+ricci+selvaggi%2C+un%26%238217%3Baltra+persona
cataniaverait
/2024/02/amici-marisol-irriconoscibile-capelli-sciolti-e-ricci-selvaggi-unaltra-persona/amp/
TV

Amici, Marisol irriconoscibile: capelli sciolti e ricci selvaggi, un’altra persona

Published by
Magda Cirignano

La ballerina di Amici, Marisol, si mostra con un look mai visto prima: capelli sciolti e ricci indomabili. Sembra davvero un’altra persona.

Talento indiscusso della 23ª edizione di Amici di Maria De Filippi, Marisol Castellanos Aguillera sta sorprendendo puntata dopo puntata con il suo incredibile talento. Nonostante qualche difficoltà, l’appena diciottenne ballerina della scuola non perde mai occasione per mettersi in discussione ed affrontare i propri limiti.

Amici, Marisol si mostra come mai prima d’ora (Instagram @marisolcastellanos_) – cataniavera.it

Nasce a Cuba nel 2006 e sin quando è davvero piccolissima comincia ad appassionarsi non solo al mondo della danza, ma anche a quello della ginnastica. Inizia la sua formazione quando è alle scuole elementari frequentando la scuola Dance4 di Biella.

Amici, l’incredibile look di Marisol

Come accennato precedentemente, il talento della giovane ballerina della scuola di Amici è davvero innegabile. La più piccola del gruppo è una vera e propria forza della natura e continua imperterrita a portare avanti la sua formazione iniziata circa 15 anni fa. I più attenti si ricorderanno sicuramente anche la sua partecipazione all’interno di Italia’s Got Talent nel 2020, quando si esibì come ballerina di pole dance.

Capelli sciolti e meravigliosi ricci afro: Marisol in versione inedita conquista tutti (Instagram @marisolcastellanos_) – cataniavera.it

Questo è un dettaglio in più della della sua vita privata: si è aggiudicata anche il titolo mondiale ai Poleart Italy. Puntata dopo puntata, i telespettatori di Amici di Maria De Filippi si sono avvicinati sempre di più al cuore di Marisol che, in diverse occasioni, ha raccontato i momenti più complicati della sua vita. Nonostante sia così giovane, la ragazza ha affrontato molte sfide legate all’aspetto della salute.

Nel programma sta ottenendo grandi riconoscimenti e consensi non solo da parte dei professori, ma anche dei giudici esterni che non hanno potuto fare a meno di constatare il suo incredibile talento, le doti straordinarie e il carisma – probabilmente innato, visto le sue origini cubane, le quali sono vivissime e che Marisol ama mostrare specialmente quando si acconcia i capelli.

Il pubblico è ormai abituato a vederla sempre con un raccolto ben ordinato, specialmente per le lezioni di danza classica, ma non di rado la giovane scioglie la sua acconciatura e si presenta con bellissimi ricci afro. Tanto è vero che, in una delle esibizioni più belle che ha portato durante lo speciale della domenica, si faceva davvero molta fatica a riconoscerla. La ballerina, infatti, si è mostrata in una veste inedita: tacchi a spillo e capelli sciolti. sicuramente il giovane fidanzato Petit avrà apprezzato anche questo aspetto della sua ragazza.

Magda Cirignano

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

2 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago