Dreams+and+Realities+%26%238211%3B+La+forza+dei+sogni%3A+nuovo+colpo+Mediaset%2C+dopo+Terra+Amara+la+soap+che+far%C3%A0+innamorare+tutti
cataniaverait
/2024/01/dreams-and-realities-la-forza-dei-sogni-nuovo-colpo-mediaset-dopo-terra-amara-la-soap-che-fara-innamorare-tutti/amp/
TV

Dreams and Realities – La forza dei sogni: nuovo colpo Mediaset, dopo Terra Amara la soap che farà innamorare tutti

Published by
Daniela Guglielmi

Dopo il successo di Terra Amara, è in arrivo una nuova serie turca: a breve l’uscita di Dreams and Realities – La forza dei sogni.

Cinque donne con cinque sogni da realizzare, la ricerca dell’amore e un omicidio che cambierà tutte le prospettive. La nuovissima soap turca è prossima al lancio, ma l’attesa è davvero molta visto il successo inaspettato che ha ottenuto Terra Amara: a febbraio 2023 una puntata ha superato i 3 milioni di telespettatori (25% share) e, quest’anno, le cose non sembrano cambiare. L’ultimo episodio della serie ha ottenuto 2.882.000 telespettatori e uno share del 15,66%, conquistando, oltretutto, il prime time.

Dreams and Realities – La forza dei sogni: la nuovissima serie turca (Mediaset Infinity) – (cataniavera.it)

Mediaset pare dunque soddisfatta di tali risultati, tanto che il 29 gennaio 2024 lancerà una nuovissima serie turca, una romantic comedy a tinte thriller prodotta da NGM, in 26 episodi, che vede tra le protagoniste Özge Gürel, attrice già nota al pubblico italiano per i suoi celebri ruoli in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Mr. Wrong – Lezioni d’amore e Cherry Season.

Dreams and Realities – La forza dei sogni: trama, messa in onda e curiosità

Dreams and Realities – La forza dei sogni ha come protagoniste cinque giovani donne in carriera, istruite e provenienti dai quartieri medio-bassi di Istanbul. A differenza delle loro famiglie tradizionali, hanno grandi sogni, anche se spesso i loro desideri si scontrano con la dura realtà della vita quotidiana.

Dreams and Realities: la trama (Instagram @mediasetinfinity) – (cataniavera.it)

Una delle protagoniste è Dicle (interpretata da Özge Gürel), una donna che ha sempre sognato di conquistare il complesso mondo dell’editoria; oltre a gestire un blog, al momento lavora come produttrice di insegne. Un altro personaggio interessante è Güneş (Aybüke Pusat), che ha studiato per diventare un avvocato affermato, ma attualmente si occupa solo di pignoramenti.

Setenay, invece, (Melisa Aslı Pamuk) aspira a diventare una curatrice d’arte, tuttavia anche lei non ha realizzato la sua ambizione. Infatti, lavora in una galleria di seconda classe. Melike (interpretata anch’essa da Melisa Aslı Pamuk) sogna di costruire eleganti residenze, ma fatica a sbarcare il lunario affittando case. Infine Meryem (Beyza Şekerci), colei che coltiva l’aspirazione di avere una casa ai piani alti di Istanbul, ma vive nella sottostrada e lavora come contabile in uno studio legale.

Le protagoniste affrontano le sfide quotidiane cercando di realizzare i propri sogni, mostrando in ogni loro gesto la forza e la determinazione necessarie per perseguire le proprie passioni, questo nonostante le difficoltà. La serie sarà disponibile sulla piattaforma di Mediaset Infinity a partire dal 29 gennaio 2024.

Daniela Guglielmi

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago