Grande+Fratello%2C+Perla+pronta+a+colpire+Beatrice+sul+punto+pi%C3%B9+debole
cataniaverait
/2024/01/grande-fratello-perla-pronta-a-colpire-beatrice-sul-punto-piu-debole/amp/
TV

Grande Fratello, Perla pronta a colpire Beatrice sul punto più debole

Published by
Claudia Perseli

Perla Vatiero è ancora furiosa con Beatrice Luzzi. Nelle ultime ore, è tornata alla carica con un’arma tutta da sfruttare.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2023, Perla Vatiero e Beatrice Luzzi hanno avuto un duro scontro. Le due donne si sono attaccate a vicenda, chiamando in causa la questione delle faccende domestiche. Alfonso Signorini ha cercato di dare vita a un confronto costruttivo, però, ad oggi, sembra che non siano riuscite a raggiungere un punto d’incontro.

Grande Fratello, Perla vuole sfruttare il punto debole di Beatrice – cataniavera.it

Al contrario, l’ex protagonista di Temptation Island è tornata a parlare dell’argomento. Ha messo in piedi una disputa che ha fatto discutere i fan. Sembra proprio che il suo intento sia quello di sfruttare una delle debolezze dell’attrice. Ecco cosa ha detto.

Perla Vatiero attacca di nuovo Beatrice Luzzi: “Pur di aggrapparmi a qualcosa”

Perla Vatiero e Beatrice Luzzi non vanno molto d’accordo. Oltre alle divergenze caratteriali, hanno avuto dei problemi anche per la gestione della Casa. L’attrice ritiene che la ragazza sia eccessivamente viziata e che non si faccia carico delle faccende domestiche. La diretta interessata, dopo aver rispedito le accuse al mittente, ha deciso di tornare sull’argomento. Il confronto in puntata, a parer suo, non è bastato a risolvere la questione.

Il punto debole di Beatrice Luzzi è Vittorio Menozzi: le parole di Perla Vatiero (Instagram @vittoriomenozzi) – cataniavera.it

La concorrente, di conseguenza, ha scelto di colpire il punto debole della sua ‘rivale’. Non ha esitato a utilizzare questa mossa. Al contrario, sembra che voglia sfruttarla al massimo. Si tratta di Vittorio Menozzi. L’ex dark lady di Vivere ha dimostrato un affetto particolare nei suoi confronti. Perla ritiene che lo tratti in modo completamente diverso rispetto agli altri.

Anche lui è poco attivo. Raramente lava i piatti e, nella maggior parte dei casi, preferisce giocare a scacchi: “Una cosa del genere, così quotidiana, io non la direi pur di aggrapparmi a un qualcosa”. L’ex protagonista di Temptation Island non riesce a capire il motivo per cui lei debba essere accusata così duramente, mentre al modello non viene detto nulla.

Inizia a credere che lui sia il solo e unico punto di riferimento di Beatrice. Vittorio non ha preso le difese di nessuno. Ha affermato di non essere arrabbiato con Perla, è solo molto dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare: “Io vorrei che fosse tutto molto più persona a persona, che ragionassimo tutti come una tavola rotonda“. Il pubblico, al momento, sembra abbastanza combattuto. Alcuni utenti stanno facendo fatica a prendere una posizione netta.

Claudia Perseli

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago