Emma%3A+%26%238220%3BScrivono+che+sono+un+po%E2%80%99+pi%C3%B9+cicciottella%3F+Non+me+ne+frega+niente%26%238221%3B+%5Bfoto%5D
cataniaverait
/2015/08/emma-scrivono-che-sono-un-po-piu-cicciottella-non-me-ne-frega-niente-foto/amp/

Emma: “Scrivono che sono un po’ più cicciottella? Non me ne frega niente” [foto]

Published by
Redazione

La bella e brava Emma Marrone ne ha fatta di strada dopo la vittoria ad “Amici di Maria De Filippi” datata 2010 e quella del 2012 a Sanremo, tanto che nella scorsa stagione televisiva ha partecipato come coach nel talent show che cinque anni fa la vedeva trionfare. In un’intervista a Sette la cantante ha dichiarato in merito proprio ai talent che dureranno tantissimo perché funzionano e la gente ci va. Secondo la Marrone in un futuro non molto lontano finiranno per sostituire le case discografiche. Ad “Amici” ha duettato con la coach “rivale”, Elisa, ma il suo sogno resta sempre quello: duettare con il suo mito, Vasco Rossi. Nelle ultime settimane si è molto parlato di lei più per il gossip che per la musica nonostante il suo singolo dell’estate, “Occhi profondi”, abbia superato 7 milioni di visualizzazioni. «Anche la gente si è stancata di sentire le stesse storie su di me», ha dichiarato in merito l’artista salentina. La sua storia con Fabio Borriello prosegue a gonfie vele ma Emma ha il dente avvelenato su un altro tema: la forma. Qualcuno ha scritto recentemente che la cantante sarebbe «po’ più cicciottella», parole pesanti, tra l’altro non vere, in quanto dalle foto sembra che Emma superi brillantemente la prova costume, parole che comunque hanno subito trovato la risposta da parte della Marrone: «Certo, non sono una fotomodella e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico. Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita».

Presto l’arrivo del nuovo album
Attraverso i social network ha poi anticipato l’uscita del suo nuovo, e quinto, album di inediti, prevista per la fine del 2015: «Non riuscivo più ad aspettare avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia. E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata. Ciaone».

Redazione

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

2 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

2 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

2 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

2 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

2 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

2 mesi ago