Selena+Gomez%3A+%26%238220%3BHo+fumato+erba+sul+set%26%238221%3B%2C+a+settembre+un+nuovo+film
cataniaverait
/2014/08/selena-gomez-ho-fumato-erba-sul-set-a-settembre-in-un-nuovo-film/amp/
Categories: CinemaPrima Pagina

Selena Gomez: “Ho fumato erba sul set”, a settembre un nuovo film

Published by
Filippo Mammì

Selena Gomez: “Ho fumato erba sul set”, a settembre un nuovo film

Selena Gomez si confessa e lo fa durante un’intervista alla rivista di moda TuStyle: “Una volta ho fumato dell’erba su un set, ma l’ho fatto solo per lavoro”. A settembre sarà di nuovo nelle sale, con il film Comportamenti molto cattivi. La pellicola, diretta dal regista Tim Garrick, è tratto da un romanzo di Ric Browde e avrà come protagonisti la Gomez e Nat Wolff: la storia si concentra su un sedicenne che si innamora della ragazza più popolare della sua scuola. Un classico, anche un po’ risaputo, ma sono previsti possibili colpi di scena. Intanto, prosegue a gonfie vele la relazione tra Selena e il cantante Justin Bieber, dopo un periodo di allontanamento; i due sono tornati insieme e l’attrice ha dichiarato a TuStyle: “Con Justin chissà, dovrei essere un’indovina per capire quale sarà il nostro futuro, ma posso dire che gli vorrò bene per sempre“. Il cantante è tornato con Selena dopo averle promesso un periodo di riabilitazione. Quando le è stato chiesto se si sia mai vergognata di qualcosa, la Gomez ha vuotato il sacco: “Quando ho girato Spring Breakers ho fumato una canna in scena, unicamente per lavoro, ho fatto cose che ritengo inconcepibili fuori dal set”. Nel corso dell’intervista, Selena si è anche sbilanciata su come dovrebbe essere il suo ragazzo ideale: “Deve essere semplice e capace di farmi ridere, adoro molto i tipi che si vestono con il cardigan, mi ispirano tanta tenerezza!”

L’attrice, anche cantante, ha iniziato la carriera giovanissima, recitando da bambina in nella serie tv Barney & Friends. Nel 2013 è stata posizionata al secondo posto nella classifica delle donne più sexy dalla rivista Maxim; il suo nome non può però che essere associato alla Walt Disney Studios, per la quale ha interpretato decine di canzoni e colonne sonore. Infatti, fu proprio la Disney a scoprirla nel 2004 e a lanciarla nello spettacolo internazionale.

Filippo Mammì

Sono giornalista professionista da due anni, ho 35 anni e sono di Reggio Calabria. Dopo un diploma in maturità classica e una laurea presso il DAMS dell'Unical (Università della Calabria) ho passato quasi dieci anni della mia vita a Roma, lavorando prima nel mondo del cinema (mansioni varie, niente di che!); in seguito, mi sono avvicinato al giornalismo (mia seconda passione dopo il cinema) frequentando il master di primo livello di Giornalismo presso la Lumsa, abilitativo all'esame da professionista presso l'ODG. Possiedo un blog su un sito locale e collaboro, oltre che con Cataniavera.it e Newspage.it, anche con Litalianews.it

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago