Fast & Furious 5: trama, trailer e data di uscita

Fast & Furious 5: trama, trailer e data di uscita

Fast & Furious 5: trama, trailer e data di uscita

Fast & Furious 5. (cataniavera.it). Fast & Furious 5: trama, trailer e data di uscita. Nuovo capitolo per la Saga Adrenalinica “Fast & Furious” in uscita nei nostri cinema domani 4 Maggio 2011. Cambia la città, cambiano le auto, ma azione, derapate e NOS la fanno sempre da padrona.
Questa volta il film è ambientato a Rio de Janeiro: da quando l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) e Mia Toretto (Jordana Brewster) hanno fatto evadere il fratello di quest'ultima, Dominic “Dom” Toretto (Vin Diesel), i tre sono stati costretti a scappare per eludere le autorità. Adesso, nascosti tra le strade di Rio de Janeiro, devono completare un ultimo lavoro per riavere la loro libertà. Mettono insieme una squadra di professionisti dell’alta velocità. Questa è la loro ultima possibilità di affrontare lo spietato uomo d’affari che li vuole morti. Ma non è l’unico sulle loro tracce. L'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson “The Rock”) viene incaricato di rintracciare Dom e Brian; lui e la sua squadra vanno all’assalto per catturarli. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada in Brasile, Hobbs capisce che non riesce a distinguere i buoni dai cattivi. Adesso, deve fidarsi del suo istinto per catturare la preda…prima che qualcun altro lo faccia al suo posto.
Il trailer dà un’idea di quello che ci aspetta. Sparatorie, “cazzotti”, inseguimenti tra i tetti, auto truccate, donne mozzafiato, tuning estremi alla “Need For Speed” e tanti effetti speciali. Sicuramente è il film giusto per chi ama questo genere di pellicole, dove più che un film impegnato, si ricerca azione ed effetti speciali a “go-go”
But “Don’t try this on the road”.

SCENEGGIATURA: Chris Morgan
ATTORI: Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Gal Gadot, Elsa Pataky, Sung Kang, Tyrese Gibson, Matt Schulze, Joaquim de Almeida, Michael Irby, Geoff Meed, Alimi Ballard

Fast & Furious 5 -TRAILER
http://youtu.be/4jTyROZMwRI

Impostazioni privacy