Uomini e Donne, riassunto puntata 14-11-2011

Uomini e Donne, riassunto puntata 14-11-2011

Uomini e Donne, riassunto puntata 14-11-2011

Siamo negli studi di Cinecittà, a Roma. Oggi va in scena una nuova puntata di Uomini e Donne. Tocca al trono ex rosa, battezzato per l’occasione Giorgia-Alessio, dopo l’ingresso di Alessio Lo Passo al posto di Chiara, “fuggita” con Gabrio. La puntata inizia con la litigata tra Tina Cipollari e Geraldine, una giornalista argentina, corteggiatrice di Alessio, giudicata dall’opinionista incapace di farsi capire quando dice qualcosa.

Esterna Alessio – Elisa
Si parla del fatto che entrambi gli ultimi anni hanno passato il Natale da single e che magari il prossimo potrebbero passarlo insieme. Nel dopo cena si annusano a vicenda sul collo per sentire il profumo di entrambi.

Esterna Giuseppe – Giorgia
L’esterna inizia con un video-messaggio di Giuseppe: “le circostanze nella vita ti mettono davanti alla verità… la verità ti impone di tirare fuori quello che hai dentro. Quello che sei riuscita a dimostrarmi dicendomi quelle cose è qualcosa che nessun’altra ragazza mi aveva mai trasmesso finora… Sei entrata nella mia testa e difficilmente riuscirai ad uscire da lì. Quello che voglio sei tu quella…” I due parlano un po’, poi si abbracciano…

Finita l’esterna tutti in studio chiunque attacca Giuseppe, che tenta di difendere ancora una volta il fatto che sia rimasto per Giorgia quando in realtà si era dichiarato per Chiara.

Esterna Giorgia – Manfredi
I due parlano del più e del meno, poi si abbracciano. Manfredi

Esterna Alessio – Gessica
Gessica non si presenta all’esterna e manda un bigliettino per via di una situazione non del tutto definita fuori dal programma.

A questo punto Alessio dice qualcosa che fa capire ad Elisa di sapere cosa avesse fatto quest’estate. Lei inizia a dare la sua versione parlando di una storia estiva con un collega, amico di un amico del tronista. Il problema però non è questo ma il fatto che la ragazza ha passato la notte con questo ragazzo proprio la sera prima che Elisa partisse per la registrazione della puntata.

La puntata volge al termine. Giorgia decide di portare in esterna Marco, Manfredi, Giuseppe, Simone e Federico; Alessio invece Jessica, Maria Teresa, Monica ed Elisa.

Spettacoli e Tv – CATANIAVERA.IT

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy