Uomini e Donne, riassunto puntata 24-11-2011: Giorgia-Alessio

Uomini e Donne, riassunto puntata 24-11-2011: Giorgia-Alessio

Uomini e Donne, riassunto puntata di oggi 24-11-2011: Giorgia-Alessio

Appena dopo la fine della scorsa puntata Giuseppe chiede di poter vedere Giorgia. Il corteggiatore cerca spiegazioni sul perché la tronista avrebbe riferito a Manfredi la frase “che ne sai tu se non sto prendendo in giro Giuseppe”. Il chiarimento invece sfocia in una lite e Giorgia finisce con ‘cacciare’ via dal suo camerino il corteggiatore.

Battibecco tra gli opinionisti
Gianni Sperti non capisce i continui attacchi di Tina Cipollari alla tronista Giorgia Lucini e la difende ma l’opinionista estrae un santino con la figura di Gianni definendolo “il santo patrono delle corteggiatrici”. Poi lo chiama Padre Sperti, ma lui non gradisce per niente l”ironia’ di Tina.

Esterna Giorgia – Giuseppe
Giuseppe arriva a Nettuno da Giorgia con in mano dei palloncini rossi. Il corteggiatore era andato a trovare la tronista all’Università non trovando nessuno. Finalmente trova la ragazza e i due vanno in giro per la città, mano nella mano. Giorgia rimprovera Giuseppe di esporsi troppo nei suoi confronti anche perché il ragazzo dice che sta cercando di innamorarsi di lei. “Io non capisco cosa vuoi da me a questo punto” risponde Giuseppe. Poi si parla di Manfredi e degli altri corteggiatori. L’esterna si conclude con Giorgia che decide di andare via perché innervosita dal comportamento del corteggiatore che si difende dicendo “mandami a casa allora”.

Esterna Giorgia – Manfredi
I due si incontrano in una villa dove Manfredi prepara per la ragazza un’amaca matrimoniale. I due parlano un po’ degli altri poi si scambiano carinerie con la tronista che si dichiara dicendogli “tu mi piaci”. Il tempo sembra scorrere veloce. Giorgia e Manfredi si scambiano abbracci e bacetti tra gli occhi indignati degli altri corteggiatori in studio.

Esterna Alessio – Elisa
La corteggiatrice si fa trovare in pigiama come provocazione per dire che lei non ha bisogno di vestirsi sempre scollata. Alessio però non abbocca e chiede della notte che la ragazza ha passato con l’amico del suo amico. Lei risponde che è stata una sola notte e che non capiterà più. Poi si fa vedere con quale vestaglia da notte dorme e Alessio le dice “stavi meglio col pigiama… ci vediamo in puntata”.

Esterna Alessio – Carlotta
Si parla più che altro di Elisa e dei suoi modi. “Per me è improponibile, una che non premierei…” La gelosia di Carlotta sconfina fino a supposizioni di un interesse di Alessio per la tronista Giorgia. Alessio risponde dicendo che è una brava ragazza…

Intanto Pamela, ex ragazza di Federico che avrebbe avuto un flirt con il tronista, vorrebbe entrare in studio come corteggiatrice per corteggiare Alessio Lo Passo.
Tina Cipollari: “Non capisco Pamela che senso ha corteggiare una persona con cui tu hai un flirt”.
Maria De Filippi: “La sensazione è che magari quello che c’è stato prima di questo esperienza non è stato così forte da non fargli cambiare idea”. Dice a Pamela. La ragazza a questo punto se ne va salutando Maria.
Elisa cerca di difendere Alessio che però attacca la ragazza dicendole di stare zitta. Poi chiede scusa per i modi.

Siamo al momento della scelta di chi portare nelle prossime esterne. Alessio decide di portare Amy, Mary, Carlotta ed Elisa. Giorgia porta Manfredi, Marco, Simone, Giuseppe e decide di eliminare tutti i ragazzi tranne Federico.

Impostazioni privacy