Uomini e Donne, riassunto puntata 25-11-2011: trono misto

Uomini e Donne, riassunto puntata 25-11-2011: trono misto

Uomini e Donne, riassunto puntata 25-11-2011: trono misto

Questa settimana di Uomini e Donne chiude con il trono misto con Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. La puntata inizia subito con un battibecco tra Carlotta ed Elisa che entra in studio con un vestito che per pochi centimetri copre il perizoma. Carlotta ha fatto delle foto di nudo artistico e le porta in studio per farle vedere ad Alessio, ma Elisa ne porta altre dove la ragazza è proprio nuda.

Esterna Alessio – Carlotta
Carlotta: “la tua amichetta (riferito ad Elisa) mi ha chiesto l’amicizia su facebook, così conferma la sua falsità”. Carlotta parla tutto il tempo di Elisa cercando di smontare tutto ciò che può di lei.

Parte una clip dove si vede Alessio che cerca di difendere Marco parlando con Giorgia. In studio parte l’inferno. Marco e Alessio attaccano immediatamente Giuseppe e Manfredi.

Esterna Giorgia – Manfredi
La tronista viene invitata ad andare a Palermo. Una volta arrivata il corteggiatore la porta a casa sua per presentarle la sua famiglia. Poi si parla degli altri ragazzi. “io sto bene quando sto con te” dice Giorgia poi si abbracciano e si scambiano qualche bacetto.

Si torna in studio e Marco si alza e se ne va dicendo di voler abbandonare il programma. A questo punto tocca a Giuseppe che dopo aver visto l’esterna di Giorgia e Manfredi vuole sapere il reale interesse della tronista per il palermitano.

Esterna Giorgia – Giuseppe
Anche lui decide di portarla a casa sua per fargli vedere il suo mondo al di fuori del programma.

E’ una puntata piena di litigi. Giuseppe e Manfredi si lamentano del fatto che Alessio Lo Passo e Giorgia scherzano troppo tra di loro. Giorgia intanto va a riprende Marco e lo convince a rientrare in studio.

Maria De Filippi: “di chi ti fidi meno qua dentro?” Giorgia: “al momento mi fido meno di Giuseppe”.

Arriva una sorpresa. La mamma di Alessio scrive una lettera a suo figlio. In studio sono in molte a commuoversi tra cui il tronista. Alessio non riesce a parlare e chiede di uscire dallo studio. Maria annuncia che non tornerà per il resto della puntata e che farà sapere a lei chi porterà fuori nelle prossime esterne. Intanto Giorgia decidi di uscire con Marco, Simone e Manfredi, lasciando incredibilmente a casa Giuseppe.

Si chiude la puntata con Tina Cipollari che dice la frase del giorno: “Chi bene vuole apparire sia se stesso e la smetta di mentire”.

News Spettacoli e Tv – Cataniavera.it

Impostazioni privacy