Catania, a sorpresa spunta un caso Andujar

Catania, a sorpresa spunta un caso Andujar

Catania, a sorpresa spunta un caso Andujar

Problemi in casa del Calcio Catania che in questi giorni è alle prese con un clamoroso caso Andujar. A confermarlo è lo stesso direttore generale degli etnei, Pietro Lo Monaco, che ai microfoni di Sky Sport 24 dichiara: “A Parma, Andujar, ha giocato la sua ultima partita“. La squadra è al momento impegnata nel quadrangolare di Malta insieme a Torino e due squadre locali. Nel ritiro non risultano convocati né il portiere Andujar, che a questo punto attende solo di sapere la sua prossima destinazione, e Ledesma, anch’esso in procinto di lasciare Catania. Un altro giocatore che potrebbe partire è Lanzafame; il suo agente ha dichiarato: “Il ragazzo vuole giocarsi le sue carte a Catania. Prenderemo una decisione dopo aver parlato con la dirigenza etnea“.

Intanto per quanto riguarda il mercato in entrata, si vocifera sui possibili sostituti di Andujar. Il primo su tutti è Leali del Brescia, ma non è da scartare l’ipotesi che il Catania decida di puntare tutto sul secondo portiere Campagnolo.

Ecco i convocati per il ritiro di Malta
Portieri: 30 Campagnolo, 1 Kosicky, 29 Terracciano.
Difensori: 22 Alvarez, 14 Bellusci, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 2 Potenza, 3 Spolli.
Centrocampisti: 4 Almiron, 28 Barrientos, 27 Biagianti, 24 Delvecchio, 13 Izco, 16 Llama, 10 Lodi, 5 Paglialunga, 19 Ricchiuti, 20 Sciacca.
Attaccanti: 18 Bergessio, 32 Catellani, 34 Donnarumma, 17 Gomez, 15 Keko, 7 Lanzafame, 11 Maxi Lopez.

Impostazioni privacy