Uomini e Donne: Francesco e Teresanna, prima esterna e riassunto puntata 9 febbraio 2012

Uomini e Donne: Francesco e Teresanna, prima esterna e riassunto puntata 9 febbraio 2012

Uomini e Donne: Francesco e Teresanna, prima esterna e riassunto puntata 9 febbraio 2012

Oggi abbiamo assistito ad una nuova puntata di Uomini e Donne per il Trono Blu con Cristian Gallella, Francesco Lo Passo e Francesco Monte. La puntata è stata dedicata tutta al trono di Francesco, alle prese con il ritorno di Teresanna Pugliese. Si parte subito con la prima esterna tra i due… Intanto in studio si nota l’assenza sia di Alessia che di Emiliana.

Esterna Francesco – Teresanna
Il tronista manda un bigliettino alla napoletana con su scritto “Non aspettarti nulla di romantico, ho solo voglia di parlarti”.
Finalmente eccoli seduti lì vicino. Francesco chiede “Perchè questa decisione di venire qui?” Teresanna risponde: “Non rinnego quello che ho fatto, semplicemente mi sono chiesta perché ti ho pensato ogni tanto”. “Con Antonio già le cose dopo l’estate non andavano bene e tu c’entri sì, però non mi va di parlare del passato… io sto rischiando tanto qui davanti le telecamere”. Francesco: “Vuoi o non vuoi i tempi sono passati e io mi sono legato a due ragazze lì dentro”. Teresanna: “Quindi con Emiliana c’è stato il bacio più bello qui dentro…” Francesco non risponde, si alza, la saluta e va via… senza neppure chiedere i due minuti in più…

Si torna in studia. Francesco dice a Maria De Filippi: “Per me è importante sapere quello che è successo con Antonio e comunque io ho messo da parte l’orgoglio e l’ho fatta rimanere…” Teresanna: “iniziare con un chiarimento va bene però non mi va di essere messa sulla croce”. A questo punto Tina Cipollari e Paola attaccano Teresanna accusandola di essere tornata a Uomini e Donne, non per il tronista ma solo per le telecamere; la napoletana risponde di aver avuto proposte di lavoro in tv ma di averle rifiutate tutte. L’unico a difenderla è Gianna Sperti: “Anch’io vorrei sapere dei chiarimenti, ma a sensazioni io credo a Teresanna”. Per Tina invece non ci sono giustificazioni e continua con le accuse: “Stai prendendo in giro un pubblico intero”. Anche Maria De Filippi cerca di difenderla: “Si ma lui era libero di non prenderla”.

Esterna Francesco – Emiliana
Si parla, ovviamente, più della nuova arrivata che del loro rapporto. Emiliana: “Lei arriva fa la tronista fa la sua scelta e poi torna sui suoi passi, sul suo ripiego…”. Francesco risponde: “Io non mi sento un ripiego e comunque tu stai dando per scontato una cosa che non c’è”. L’esterna si chiude con la corteggiatrice che con dolcezza si rivolge al tronista: “Francesco, stupiscimi…”

Entra in studio Emiliana che attacca subito Teresanna; lei cerca di difendersi accusando la ragazza di non essere così innocente come vuole apparire. Poi dopo il confronto Emiliana chiede di poter ballare con Francesco. Entra Alessia che non fa in tempo a giustificare una sua frase su Teresanna che l’ex tronista la zittisce.

Teresanna: “Se tutti mi attaccano e lui non c’è, io non ce la faccio… ho bisogno di te!”.
Francesco: “Già il fatto che sia rimasta qui, vuol dire che ci tengo a lei…”
Maria De Filippi: “Se non ti alzi e la fai ballare è per le altre o perché?”
Francesco: “Non per le altre, per una serie di ragionamenti tra me e lei”
Cristian: “Per come la vedo io è che a lui (riferito a Francesco) piace tanto, vuole solo capire se può fidarsi… e non è vero che Emiliana parte a 10 e Teresanna a zero, vuole solo convincersi di questo”.

La puntata termina con un “continua…” il che fa presagire che domani li ritroveremo alle 14.45 su Canale 5 con la continuazione della puntata odierna…

Impostazioni privacy