Uomini e Donne, Reunion coppie: riassunto puntata 16 maggio 2012

Uomini e Donne, Reunion coppie: riassunto puntata 16 maggio 2012

Uomini e Donne, Reunion coppie: riassunto puntata 16 maggio 2012

Inizia la puntata. Maria De Filippi fa partire una clip risalente un anno e tre mesi fa che riguarda la coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Finita la clip i due entrano in studio. Leo e Dile sono ancora felicemente insieme. Diletta: “E’ sempre un’emozione guardare certe scene“. Leonardo: “Quando c’è la rabbia si litiga però quando c’è amore alla fine si supera tutto“. Maria manda in onda un’altra clip: il percorso di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che si conclude con il viaggio in Puglia dei due. Francesco: “Sta andando alla grande. Non litighiamo“. Teresanna: “Non è vero, litighiamo spesso! Lui detta le regole e se non si fa come dice lui non se ne fa niente. Però a me piace che lui si fa sentire“. Francesco: “Ogni tanto me ne vado. Con lei è un po’ particolare“.
Parlano il papà e il fratello di Francesco.
Teresanna: “La semplicità loro, l’educazione, la voglia di viversi. Da parte del padre ho avvertito un amore un affetto, ci sono stati dei gesti durante la giornata… Ho provato all’inizio un momento di disagio, avevo paura di trovarmi a disagio, invece mi sono sentita a casa… Per me questo è necessario. Lui è molto presente nella vita di Francesco. E’ una famiglia.

Si passa ad un’altra coppia… Giorgia Lucini e Mandredi Ferlicchia. Parte la clip del loro percorso. Entrano in studio. Da una settimana vivono insieme. Giorgia: “Ho fatto le valigie e sono andato da lui.“. Manfredi: “Io sono diventato l’uomo nero per la sua famiglia. Ho sottratto la figlia al mondo di Patty.
In una clip parla il papà di Giorgia: “Li vedo entrambi presi. Sono quattro mesi che fanno avanti e indietro. Gliel’ho detto a Manfredi, la devi trattare bene. Ha aspettato fino a vent’anni per trovare il suo principe e sembra che l’abbia trovato“.
La mamma di Manfredi: “E’ la prima volta che ha una fidanzata ufficiale che viene a casa da noi. Mandredi è molto geloso. Come coppia posso augurare loro di riuscire a stare sempre bene insieme.

Maria De Filippi lancia un’altra clip. La coppia è Tara e Cristian. Finito il percorso entrano in studio.
Cristian: “Va tutto bene“. Tara: “Sembra quasi strato. E’ bravo. Dopo tutte quelle che ha combinato qua dentro, fuori è molto bravo“.
Parla il papà di Tara: “Quando Cristian viene a Vicenza viene a mangiare da noi. Come un figlio. Da quando Tara sta con Cristian sto tranquillo. Una volta mi ha chiamato ‘Papi’. Ci son rimasto… Quando lei è via, mi manca… Auguro a Cristian e Tara di avere tanti bambini“.
La mamma: “Quello che lei ha fatto se l’è preso da sola. Se non durasse è comunque sempre una cosa belle che hai avuto“.

Entra Ramona, ma non sta più con Mario, che entra dopo la clip del loro percorso.
Ramona: “Abbiamo avuto obbiettivi e stili di vita diversi. Non siamo compatibili e allora è inutile portarla per le lunghe. L’amore era finito da parte mia… Non voglio infangare quello che c’è stato tra di noi. Non esco con nessuno, ma non vedo l’ora“.
Mario: “L’amore dopo è andato a scemare anche da parte mia… Adesso sono felicemente single“.
Interviene l’opinionista Tina Cipollari: “siete troppo formali!”
Mario: “Secondo me Ramona non si è comportata bene…

Si chiude così la super puntata di Uomini e Donne con le nuove coppie, coppie storiche e coppie scoppiate…

Impostazioni privacy