Uomini e Donne, anticipazioni: Tina contro Francesco Monte su Vip

Uomini e Donne, anticipazioni: Tina contro Francesco Monte su Vip

Uomini e Donne, anticipazioni: Tina contro Francesco Monte su Vip

E ci risiamo… Tina Cipollari, opinionista storica del programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, torna alla carica e parla a 360 gradi dell’ultima edizione e delle scelte dei vari tronisti. Intervistata dal settimanale Vip, la Cipollari ne ha una per tutte, ma la più clamorosa è quella contro il tronista Francesco Monte. Diciamolo chiaramente: a Tina la scelta del ragazzo, ovvero Teresanna Pugliese, non è proprio andata giù e molto probabilmente mai se ne farà una ragione. E’ anche vero che lei sin da subito aveva predetto che Francesco avrebbe scelto Teresanna e che nel caso fosse andata così non avrebbe voluto assistere alla puntata della scelta. In effetti, andò così… Di seguito qualche frase dell’intervista sulla parte appunto dedicata alla coppia formatasi dal trono blu 2011-12, Francesco Monte – Teresanna Pugliese

Tina Cipollari su Vip:”Mamma mia, Francesco è stata una delusione fatta persona! Credevo avesse un minimo di carattere e determinazione, invece… niente! Da quando è arrivata Teresanna ha fatto una gran confusione con il suo trono. Le altre ragazza non sono stupide ed hanno iniziato subito a stranirsi. Tutte hanno notato che lei era la sua prediletta e si sono scoraggiate, così Emiliana ha conosciuto poi un altro, ma Alessia, lei era una ragazza tutta da scoprire…

Alla domanda sul motivo che ha portato Tina a decidere di uscire dallo studio nel momento della scelta di Francesco Monte, risponde: “Ma certo, mi sono innervosita! Da casa certe piccole sfumature non si vedono, ma io ho notato che Teresanna quel giorno rideva sotto i baffi, mi ha dato fastidio la sua sfrontatezza, quell’ostentare sicurezza…” E lui? “Per me è stato disonesto, perché la sua decisione non l’ha maturata con il tempo, l’aveva già presa. Quando Teresanna è scesa da quelle scale, lui si è subito emozionato, quindi è stato inutile fare quel tira e molla con le altre corteggiatrici. Ha allungato solo il brodo“. E come avrebbe dovuto comportarsi seconde te? “Quando è arrivata Teresanna avrebbe dovuto dire semplicemente: scusate, non so cosa mi stia succedendo, evidentemente questa ragazza io non l’ho mai dimenticata, invece ha portata avanti le altre corteggiatrici per poi liquidarle in maniera fredda…

Impostazioni privacy