Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni quinta puntata 15 ottobre 2012

Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni quinta puntata 15 ottobre 2012

Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni quinta puntata 15 ottobre 2012

La quarta puntata di Squadra Antimafia 4 si è conclusa con l’inaspettata morte(?) del vicequestore Claudia Mares. Molti i fan che in queste due settimane, complice la pausa di lunedì scorso (la serie ha lasciato posto a Rock Economy di Adriano Celentano), si sono avventurai in rete alla ricerca di tutte le notizie possibili sulla presunta morte del personaggio interpretato da Simona Cavallari. Di seguito le anticipazioni sulla quinta puntata di Squadra Antimafia 4, puntata che andrà in onda oggi 15 ottobre 2012, alle ore 21.10, come sempre su Canale 5. Alla fine dell’articolo un super spoiler sulla morte di Claudia Mares e su Squadra Antimafia Palermo oggi 5.

Anticipazioni quinta puntata Squadra Antimafia Palermo oggi 4: un grave e inaspettato lutto colpisce la squadra della ‘Duomo’; il vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è disposto a tutto per vendicare la compagna e collega Claudia Mares, tanto da allearsi con la mafiosa/pentita Rosy Abate (Giulia Michelini), anch’essa intenzionata a vendicare la morte della sua grande nemica/amica. Agendo anche alle spalle della ‘Duomo’, il vicequestore Calcaterra scopre che il personaggio che ha messo le mani sulla famosa ‘Lista Greco’ è un uomo senza scrupoli, intenzionato a uccidere i boss mafiosi per impossessarsi dei loro averi.

Super spoiler sulla morte di Claudia Mares: l’uscita improvvisa dalla serie del personaggio interpretato da Simona Cavallari, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere temporanea; in queste settimane il cast di Squadra Antimafia Palermo oggi è già a lavoro sulla quinta stagione. Nelle scene che stanno girando a Catania, è stata intravista proprio Simona Cavallari, e i più informati parlano di un suo ritorno nella serie, anche se come guest star per qualche episodio e non più come personaggio ricorrente, dopo l’allontanamento forzato a causa della maternità (l’attrice era in dolce attesa non solo nella fiction ma anche nella realtà).

Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni 5a puntata 15 ottobre 2012

Impostazioni privacy