Uomini e Donne, anticipazioni dettagliate nuova puntata registrata ‘Trono Classico’ [29/10/2012]

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata registrata: Eugenio, Diego e Andrea

Uomini e Donne, anticipazioni dettagliate nuova puntata registrata ‘Trono Classico’ [29/10/2012]

E’ stata registrata una nuova puntata per il ‘Trono Blu Classico’ di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi. I nuovi tronisti Diego, Eugenio e Andrea sono alle prese con le corteggiatrici e alla ricerca della loro compagna per la vita. La puntata, è stata registrata lo scorso lunedì 29 ottobre 2012 e presto andrà in onda su Canale 5. Di seguito tutte le anticipazioni, dettagliate, che arrivano direttamente dal vicolodellenews. Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata registrata per il Trono Blu Classico: in studio c’è un’ospite a sorpresa, è l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella. Sono presenti anche la coppia Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Maria De Filippi cerca di consolare Karina. Lei ammette che sta male e che sicuramente è dura andare avanti, anche se si sento molto fortunata rispetto ad altre persone anche perché è in salute ed ha una bambina stupenda. Maria chiede inoltre com’è la situazione con Tina Cipollari ed entrambe rispondono che i loro problemi sono stati risolti in privato e che adesso si scambiano anche consigli sui bambini. La De Filippi chiama in studio Diego, Eugenio e Andrea. La giornata si mette subito male per il tronista Diego perché Karina afferma di non nutrire nessun tipo di simpatia per il ragazzo. Valentina, una corteggiatrice, decide di andare via perché capisce che nessuno dei tronisti è interessato a lei. Andrea ammette di non essere attratto fisicamente, ciò provoca la reazione della ragazza che lo attacca ed insieme a lei anche Danielona. A difenderlo ci pensa stranamente Tina Cipollari.

Trono di Andrea
A questo punto Maria De Filippi fa vedere un RVM sulla scorsa registrazione dove una ragazza segnala che Roberta non solo è fidanzata ma convive con il compagno. Lei nega dicendo che si tratta solo di un amico. Andrea allora, in esterna chiede la prova, ovvero un bacio, ma lei si scansa all’ultimo dando alito a nuove polemiche. Alla fine la ragazza viene eliminata da Andrea.

Trono di Diego
Si passa al trono di Diego. Per Karina il tronista è troppo noioso. Tina ovviamente è d’accordo. Maria De Filippi annuncia a Diego che una ragazza che usciva con lui adesso esce con Eugenio: si tratta di Eleonora. I due pare che si sono trovati bene. La cosa non va giù a Diego ed inizia un battibecco tra lui ed Eugenio. Incredibilmente sulla discussione interviene la De Filippi che prende le parti di Diego. Parte l’RVM sull’esterna tra Diego e Martina: i due fanno a fare la spesa insieme per andare a cucinare in una casa. L’esterna è molto carina. Prima litigano, poi si fanno gli sguardi dolci. Ballano. E alla fine arriva il primo bacio…

Si torna in studio e tutti, compreso Eugenio e Cristina Galella, attaccano Diego dandogli del falso. Il ragazzo si difende dichiarando che lui l’ha baciata perché realmente prova qualcosa e che se si ritrova praticamente sono con Martina come corteggiatrice è perché le altre le ha mandate tutte via. Maria De Filippi ancora una volta prende le sue parti e nessuno ha più il coraggio di aprire bocca contro Diego… Il tronista ci tiene a precisare che se non fosse stato per le telecamere la serata non sarebbe finita lì. Ancora una volta tutti lo attaccano ed ancora una volta la De Filippi conferma la sua tesi chiudendo una nuova polemica nei suoi confronti…

Nelle prossime ore un nuovo articolo, che fungerà di continuazione a questo, su una segnalazione su Cristian Galella, arrivata durante la registrazione del 29 ottobre, che metterà in pericolo la relazione con Tara Gabrieletto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy