Uomini e Donne: Francesco e Teresanna ‘la lite’ riassunto puntata 10 ottobre 2012

Uomini e Donne: Francesco e Teresanna 'la lite' riassunto puntata 10 ottobre 2012

Uomini e Donne: Francesco e Teresanna ‘la lite’ riassunto puntata 10 ottobre 2012

Francesco e Teresanna di Uomini e Donne continuano a litigare a causa di Jessica. Di seguito il riassunto della puntata del 10 ottobre 2012. La Pugliese esce in lacrime dallo studio di Maria De Filippi, l’ex tronista la insegue per chiarire e farsi perdonare per averle tenuto nascosto di essersi trattenuto in camera con Jessica. Ecco le parti salienti del discorso… Teresanna: “Non sto mettendo in dubbio il fatto che tu possa essere stato con un’altra, però l’hai vista, l’hai incontrata”. Francesco: “Io ti sto dicendo che la prima volta che è venuta alla serata lei è venuta insieme al suo gruppo di amici, ci siamo fumati una sigaretta tutti insieme e poi le ho detto io sto e amo Teresanna e se né andata… Le coccole della seconda serata sono caxxate”. “vedila come vuoi io ti ho detto una bugia per preservarti per non farti stare male tutti gli altri giorni”. Teresanna: “Il punto principale è che tu hai dato confidenza ad una persona e l’hai fatta salire in camera e le hai dato il potere di venire qui oggi in studio a infangare la nostra storia!”, “Non so che dirti…” “Dobbiamo stare un po’ da soli ma io in questo momento ti parlo ma non so come comportarmi e non so qual’è la cosa giusta da fare.” Francesco: “tu mi stai condannando come se io ti avessi tradito. Io non ti ho preso in giro, lo vuoi capire o no!” Teresanna: “Io voglio vedere un confronto tra voi due, voglio vedere cosa vi dite!” “Voglio allontanarmi da tutto e tutti in questo momento… Non ti sto condannando ma non lo so come andrà a finire”. Francesco: “Ti amo!” e va via in lacrime… “sto uno schifo perché non voglio perdere Teresanna, mi fa piangere il fatto che mi sono sempre comportato bene con lei…”

Gianni Sperti: “io non lo so se è vero o no però perché bisogna credere a lei e non a lui?”
Tina Cipollari: “Io avrei chiesto ma chi è questa? e non la facevo entrare. Gianni lui ammette di averla vista in camera… Le serate le abbiamo fatte tutti e ragazzi in camera non me ne sono mai trovati… Allora ti dico Gianni che se una persona non vuole trattenerli in camera chiama la security”.
Gianni Sperti: “Ma perché devo dare credito a lei?”
Tina Cipollari: “Anche durante la scorsa puntata aveva detto che non c’era mai stata in camera e poi invece ammette che c’era salita…” “Nessuno può dire non è successo niente!”

Nel frattempo Teresanna chiede di poter incontrare Jessica…

Teresanna: “Ti ho chiamato perché con più lucidità voglio ascoltare la tua versione. Se mi vuoi spiegare la sequenza…”
Jessica: “La prima serata ho fatto due foto con lui e mi ci ha portato Massimo e poi mi ha detto lui di andare a fumare una sigaretta in terrazzo, poi mi dice di andare in camera e mi dice che ci stava il suo manager. Io ti dico la verità per rimanere sola con lui ho fatto cenno al manager di andare via… e siamo rimasti da soli…”

Teresanna entra in studio…

Teresanna ha per il momento lasciato Francesco, quindi i due non stanno più insieme, o almeno questo è quello che afferma Maria De Filippi nel momento in cui la Pugliese entra in studio!

Uomini e Donne: Francesco e Teresanna 'la lite' riassunto puntata 10 ottobre 2012

Impostazioni privacy