I Cesaroni 5, anticipazioni puntata del 30 novembre: Alice è gelosa di Rudi

I Cesaroni 5, anticipazioni puntata del 30 novembre: Alice è gelosa di Rudi

I Cesaroni 5, anticipazioni puntata del 30 novembre: Alice è gelosa di Rudi

Quattordicesimo appuntamento con la quinta stagione de i “I Cesaroni 5” con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari, Elda Alvigini, Matteo Branciamore, Nina Torresi, Niccolò Centioni, Micol Oliver, Alessandro Tersigni, Beniamino Marcone, Laura Adriani e Federico Russo. Due nuovi episodi dal titolo ‘La ricetta perfetta’ e ‘Inutile nascondersi’ andranno in onda venerdì 30 novembre 2012, alle 21.10 su Canale 5. Guest star Nino Frassica nei panni di Salvatore e Margot Sikabonyi, ancora nei panni di Lisa.

I Cesaroni 5: anticipazioni sul primo episodio ‘La ricetta perfetta’
Un cuoco di fama internazionale che conduce un programma dove cucinano moglie e marito finendo sempre per litigare, viene invitato da Stefania (Elda Alvigini) e Lucia (Elena Sofia Ricci) in libreria. Giulio (Claudio Amendola) e Lucia, sempre in cerca di nuove esperienze, decidono di partecipare al programma e come da copione finiscono per litigare durante il duello culinario. Nel frattempo Rudi (Niccolò Centioni), che continua a frequentarsi con Lisa (Margot Sikabonyi), scopre che la sorella di Diego nasconde un terribile segreto: Lisa fa uso di cocaina. Lo scopre anche il fratello, ma non è tutto: la ragazza ha un grandissimo debito, ma non ha il soldi per pagarlo. Intanto Maya (Nina Torresi) ha preso la decisione di dire a Jay (David Paryla) che non può sposarlo essendo innamorata di un altro ragazzo.

I Cesaroni 5: anticipazioni sul secondo episodio ‘Inutile nascondersi’
Rudi (Niccolò Centioni) e Diego (Beniamino Marcone) decidono di aiutare Lisa per trovare i soldi per pagare il debito. Approfittando dell’assenza di Giulio e di nascosto da Cesare (Antonello Fassari), cercano di organizzare una bisca clandestina in bottiglieria, ma la cosa viene bloccata sul nascere grazie all’intervento di Ezio (Max Tortora). Ciò porterà ad una importante decisione: Stefania ed Ezio decidono di rinunciare alla custodia di Diego. Alla fine il ragazzi riuscirà in qualche modo a farsi perdonare ed essere riaccolto in casa dai Masetti. Maya (Nina Torresi), viene avvisata dalla nonna della presenza dei genitori a Roma. La principessina avrebbe il desiderio di rivederli, ma loro non sono d’accordo. Un malore del padre, che viene ricoverato in ospedale, mette in crisi la ragazza che farà di tutto per riabbracciare i suoi genitori.

Impostazioni privacy