Milan-Juventus: diretta live 25 novembre 2012 (Serie A 2012-13) [risultato finale 1-0]

Milan-Juventus: diretta live 25 novembre 2012 (Serie A 2012-13) [risultato finale 1-0]

Milan-Juventus: diretta live 25 novembre 2012 (Serie A 2012-13) [risultato finale 1-0]

Il big match della 14ª giornata del campionato di calcio di serie A 2012-13 mette di fronte Milan e Juventus. Le due squadre a partire dalle 20.45 a San Siro, si daranno battaglia, con i rossoneri (15) in cerca di punti per risalire la china, mentre i bianconeri (32) sperano di allungare su Inter e Napoli. La Juve si presenta alla sfida senza il capitano Giorgio Chiellini ma con 10 vittorie e 29 gol segnati ed una sola sconfitta. Unica nota positiva del Milan: i 10 gol in campionato di El Shaarawy. Mister Allegri: “La Juve ha grande forza fisica e grandi individualità. Arriva da una partita ottima con il Chelsea. Dovremo sapere che affronteremo i più forti. Il reparto su cui puntare più attenzione? E’ una squadra equilibrata. Bisognerà avere grande attenzione su ogni pallone. Un risultato positivo farebbe vedere le cose in modo diverso sul nostro cammino, perché una grande prestazione in occasioni del genere fa ritornare entusiasmo ai tifosi e accrescerebbe l’autostima di tutti. Ma ci vorrà comunque del tempo per risalire la classifica”. Mister Alessio in silenzio stampa. L’arbitro di Milan-Juventus: Nicola Rizzoli.

Di seguito gli ultimi aggiornamenti prima dell’inizio di Milan-Juventus e a partire dalle 20.45 la diretta in live di Cataniavera.it

Ultimi aggiornamenti prima dell’inizio della sfida
ore 20.18: Abbiati accusa qualche problemino fisico e non partirà titolare. Per lui un problema alla schiena. Al suo posto Amelia. La fascia di capitano del Milan viene affidata per la prima volta a Riccardo Montolivo.

Milan-Juventus: Formazioni ufficiali

Milan in campo con il 4-3-3: Amelia; De Sciglio, Mexes, Yepes, Constant; Montolivo, De Jong, Nocerino; Robinho, Boateng, El Shaarawy. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Juventus con il solito 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Cacares; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Quagliarella. Allenatore: Angelo Alessio (sostituisce lo squalificato Antonio Conte)

|Milan-Juventus: diretta live [PRIMO TEMPO]|

(per aggiornare usa F5 dalla tua tastiera)

1′: Rizzoli dà il via all’incontro. Il Milan attaccherà da destra verso sinistra. Per la prima volta Montolivo indosserà la fascia di capitano.

4′: De Sciglio salta Asamoah e Pirlo, prova il tiro da fuori. Tiro molto insidioso che finisce a pochi centimetri dal palo alla destra di Buffon. E’ il primo tiro in porta della sfida.

14′: Robinho entra in area, passa a Boateng che prova il tiro. Grande parata con i piedi di Buffon. La Juve sembra in difficoltà, forse per la prima volta in questo campionato.

17′: ammonito Antonio Nocerino.

20′: Quagliarella riceve di tacco da Vucinic. Si gira e prova il tiro. Troppo debole e centrale. Para Amelia. Quagliarella era però nettamente in fuorigioco ma il guardalinee non l’ha segnalato.

27′: El Shaarawy prova il tiro a giro da fuori. Para Buffon.

29′: su un cross di De Sciglio, Nocerino colpisce di testa, braccio alzato di Isla che tocca. Calcio di rigore per il Milan e ammonizione per Isla.

31′: Gollllllllllllllllllllll!!! Robinho. 1-0 per il Milan. Robinho si incarica di battere il calcio di rigore. Buffon tocca ma la palla finisce in rete. I reply non chiariscono se ci sia stato o meno il tocco con un braccio da parte di Isla.

42′: ammonito Bonucci per fallo su El Shaarawy.

43′: calcio di punizione battuto da Montolivo. La palla passa attraverso la barriera ma il tiro troppo centrale finisce tra le braccia di Buffon.

45′: il quarto uomo annuncia un minuto di recupero.

45’+1: Rizzoli fischia la fine del primo tempo. Milan-Juventus 1-0.

|Milan-Juventus: diretta live [SECONDO TEMPO]|

1′: prima sostituzione per la Juve che lascia negli spogliatoi Isla, al suo posto Padoin.

11′: seconda sostituzione per i bianconeri. In campo Sebastian Giovinco al posto di uno spento Quagliarella.

18′: Padoin mette in mezzo. La palla arriva a Giovinco che prova una rovesciata alla Van Basten (presente allo stadio), ma impatta male con il pallone che finisce fuori. In questo secondo tempo meglio la Juve.

20′: fuori Robinho, dentro Pazzini. E’ la prima sostituzione per i rossoneri.

23′: Nocerino riceve di tacco da El Shaarawy, fa 50m con la palla al piede. Al limite dell’area di rigore della Juve prova il tiro. Di poco alto sopra alla sinistra di Buffon.

27′: sostituzione per la Juventus. Fuori Asamoah, dentro Pogba.

27′: seconda sostituzione per il Milan: Fuori Mexes. Al suo posto Zapata.

37‘: Yepes su azione da calcio d’angolo colpisce di testa a botta sicura. Ma la palla finisce tra le braccia di Buffon.

38′: Giovinco per Vucinic che calcia in porta. Constant respinge sulla linea.

39′: ultima sostituzione per i rossoneri. Flamini al posto di Boateng.

40′: Vucinic prova il tiro da fuori. Amelia manda in calcio d’angolo.

41′: ammonizione per Marchisio.

45′: il quarto uomo annuncia 4 minuti di recupero.

45’+4: ammoniti Yepes e Giovinco.

45’+4: l’arbitro Rizzoli decreta la fine della partita. Il Milan batte la Juventus grazie al rigore trasformato da Robinho al 31′ del primo tempo. Milan-Juventus 1-0.

Milan-Juventus 1-0 (primo tempo 1-0) [diretta live]
31′ su rig. Robinho.

Per seguire Milan-Juventus in TV…
Canali a pagamento: Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Calcio.
Canali in chiaro: nessuno.
Diretta TV in Streaming a pagamento: Sky Go in mobilità per PC, Smartphone e Tablet.

Impostazioni privacy