Uomini e Donne, puntata 8 novembre: Diego bacia Martina e tutti lo attaccano [foto e riassunto]

Uomini e Donne, puntata 8 novembre: Diego bacia Martina e tutti lo attaccano [foto e riassunto]

Uomini e Donne, puntata 8 novembre: Diego bacia Martina e tutti lo attaccano [foto e riassunto]

Seconda puntata consecutiva su Canale 5 per il ‘Trono Blu Classico’ di Uomini e Donne con Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi. C’è una sorpresa in studio, è presente l’ex opinionista Karina Cascella che ammette di stare male ma che ce la deve fare per sua figlia e che ci saranno tempi migliori. Maria De Filippi chiama Gianni Sperti e Tina Cipollari e i tronisiti del Trono Blu Classico 2012/13 Diego, Andrea ed Eugenio, con Diego che nonostante le critiche va a salutare nuovamente la De Filippi.

Andrea è uscito con Jessica ed Elisa;
Eugenio è uscito con Carla ed Eleonora;
Diego ha fatto una doppia esterna con Martina.

Maria chiede di aggiungere due poltrone vicino a Tina e chiama in studio Cristian e Tara.

Si parla di Roberta e dalla segnalazione che vede la corteggiatrice già fidanzata. Andrea va nel suo camerino per cercare di chiarire. Le chiede di poter vedere il suo telefonino ma la ragazza rifiuta. Le chiede un bacio per dimostrargli che davvero è lì per lui ma Roberta lo sposta mettendogli le mani in faccia. Andrea dopo l’ennesimo rifiuto va via convinto che la segnalazione fosse vera.

Roberta è in studio. Tina dice che una persona che non nasconde nulla non ha problemi a dare il proprio telefono. Anche Tara dà ragione a Tina. La ragazza dice di essere disposta adesso a chiamare questo ipotetico ‘amico’ ma Andrea rifiuta perché convinto che Roberta si sia messa già d’accordo con il suo ragazzo. Anche Tina è convinta della cosa. Il tronista alla fine decide di eliminarla.

Eleonora è uscita con Eugenio e a Diego la cosa non va giù. Interviene Karina che attacca Diego dicendogli di smetterla di darsi le aree del superiore che vuole diversificarsi dagli altri tronisti. Diego cerca di difendersi. Alla fine Maria interviene e chiude la discussione lanciando l’RVM della prima delle due esterne tra Diego e Martina.

Esterna Diego-Martina (1a)
I due vanno al supermercato per fare la spesa. Poi vanno a casa dove Martina inizia a preparare la cena. La ragazza trova il corteggiatore troppo freddo. Diego e Roberta ballano un lento dopo la cena. Lui le dice che non c’è molto tempo che i tempi sono strettissimi e finiscono per baciarsi appassionatamente…

Uomini e Donne: foto del bacio tra Diego e Martina

Eleonora la trova un’esterna finta. Tina le dà ragione attaccando sia Diego che Martina. Anche gli altri tronisti trovano il bacio finto e voluto per forza. Interviene Francesca che invece attacca Eleonora dicendo che lei esce con Eugenio solo per far ingelosire Diego.

Anche Cristian Galella attacca Diego per il bacio. Lui dice che non solo il bacio era vero ma che se non ci fossero state le telecamere almeno da parte sua sarebbero andati oltre. A questo punto inizia un vero e proprio massacro verbale nei confronti del tronista: Karina si accoda a Cristian e lo attacca. Interviene la De Filippi a difenderlo dicendo che sia Diego e Martina avevano bevuto parecchio in esterna e quindi le dichiarazioni di Diego non sono poi tanto lontane dalla realtà…

Impostazioni privacy