Uomini e Donne: riassunto puntata ‘Trono Blu Classico’ 7 novembre 2012

Uomini e Donne: riassunto puntata 'Trono Blu Classico' 7 novembre 2012

Uomini e Donne: riassunto puntata ‘Trono Blu Classico’ 7 novembre 2012

Nuova puntata per il ‘Trono Blu Classico’ di Uomini e Donne con Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Maria De Filippi dà il via alla puntata chiamando ad entrare in studio Gianni Sperti e Tina Cipollari, poi chiama i tronisiti del Trono Blu Classico 2012/13 Diego, Andrea ed Eugenio. Parte subito un battibecco con Daniela e Tina perché Diego voleva salutare Maria De Filippi ma piovono le critiche. L’unica a difenderlo è la stessa conduttrice. Andrea è uscito con Roberta ed Elisa. Il tronista ha organizzato personalmente l’esterna fornendo una scelta dei vestiti alle corteggiatrici.

Esterna Andrea-Elisa
I due parlano del vestito scelto da Elisa e Andrea punzecchia Jessica dicendo che porta sempre le stesse scarpe. Poi fanno un brindisi ad una futura terza esterna.

Esterna Andrea-Roberta
Roberta è infastidita dal fatto che il tronista abbia detto nella scorsa puntata che sarebbe pronto a baciare Elisa. Poi si parla anche di Jessica e in studio inizia un battibecco tra Jessica e Roberta che viene attaccata anche da Elisa. L’esterna finisce con una battuta di Roberta che lo invita ad andare a casa con lei ma puntualizza “non a fare qualcosa”…

Karen (corteggiatrice di Andrea) decide di eliminarsi perché trova il tronista antipatico. Eugenio lo attacca dandogli del superficiale.

Entra una ragazza che dice di essere dello stesso paese di Roberta e vuole fare una segnalazione su di lei, dice che la corteggiatrice è fidanzata e convive con un ragazzo. La ragazza viene da parte di Oliana, una vicina di casa di Roberta che interviene telefonicamente dicendo che non è giusto prendere in giro la gente. Sia Tina che Andrea credono alla segnalazione. Roberta si difende dicendo di avere un amico che frequenta e che si chiama Luca. Roberta dice che è disposta a chiamarlo ma da sola con Andrea. Tina non ci sta. Andrea vuole prendere tempo prima di decidere se eliminarla o meno.

Si passa al trono di Eugenio e in particolare all’esterna con Ludovica.

Esterna Eugenio-Ludovica
La corteggiatrice lo porta nel giardino di casa sua per fargli conoscere il suo mondo. Mentre i due sono abbracciati Ludovica gli dice “se ci tieni un minimo a me non devi baciare nessuna fino alla fine del programma”…

Esterna Eugenio-Francesca
I due vanno a cena fuori. Lei ha organizzato una cenetta a base di Ostriche. Francesca dice di essere pronta a baciarlo e di essere disposto a lottare per lui fino alla fine. Lei le fa vedere l’album di famiglia dove ha messo una foto loro. Lui è molto emozionato e finiscono per baciarsi. In studio Ludovica è in lacrime.

Eugenio dice che una signora lo ha messo al corrente di un film dove ha recitato Laura Giglio con scene di nudo. Laura ammette di aver girato quelle scene ma che risalgono al 2007 e quindi a cinque anni fa. La corteggiatrice dice di aver interpretato la parte di una spia e di non aver girato un film hard come in molti credono. Eugenio dice di non dare molto peso alla cosa ma che vedendo le foto hot di Laura non gli ha fatto né caldo né freddo così decide di eliminarla. Per vedere le foto in questione clicca sul seguente link: http://cataniavera.it/2012/10/uomini-e-donne-anticipazioni-laura-giglio-di-eugenio-in-topless-e-pose-hot-foto/

Eugenio vorrebbe uscire con Eleonora, lei accetta, anche per far ingelosire Diego e vedere una sua reazione. Gianni attacca Francesca perché la trova indifferente della cosa ed Eugenio perché non capisce come possa aver voglia di uscire con un’altra quando ha appena baciato Francesca.

E’ il momento di decidere chi portare in esterna per la prossima puntata…
Eugenio decide di uscire con Carla ed Eleonora, lasciando a casa Francesca.
Andrea porta in esterna Elisa e Jessica. Mentre Diego chiede di poter fare due esterne con Martina.

Impostazioni privacy