Uomini e Donne, segnalazione puntata 21 novembre: Cristian ha tradito Tara (2a parte)

Uomini e Donne, segnalazione puntata 21 novembre: Cristian ha tradito Tara (2a parte)

Uomini e Donne, segnalazione puntata 21 novembre: Cristian ha tradito Tara (2a parte)

Subito dopo la scorsa puntata, nei camerini di Uomini e Donne, Cristian Galella cerca di far comprendere a Tara le motivazioni che lo hanno spinto a mandare dei messaggi a Paula. Tara gli crede, crede che non ci sia stato nulla fra di loro ma non riesce a perdonargli il fatto che le abbia mentito mandando avanti un ‘gioco’ con una sconosciuta a sua insaputa. “Io ho mollato amici e parenti e mi sono trasferita da te e tu mi fai una cosa del genere?” dice l’ex corteggiatrice che poi si alza e va via. Cristian la rincorre fino a casa.

Cristian: “Non vorrei che tutta questa storia distrugga una storia di nove mesi. Mettere in discussione tutto quanto mi sembra esagerato anche perché sai quanto ci tengo a te”.

Tara: “Dovevi pensarci prima di scrivere i messaggi”.

Cristian: “E’ una cosa che è nata come un gioco e lì era finita. Nel momento in cui ho deciso di stare con te il senso è un altro. Decido di passare con te perché sei l’unica persona che voglio avere al mio fianco” “Hai ragione ad arrabbiarti, mi sarei arrabbiato anch’io, ma non voglio vederti piangere”.

Cristian: “Ti amo, ti prego…” poi le dà dei bacetti e con una battuta le strappa un sorriso.

Tara gli molla uno schiaffo e lui risponde che ne merita molti di più. Tara chiede a Cristian di andare via e lasciarla da sola per un po’. Dopo un’ora torna… “io voglio parlare con quella lì” dice Tara che poi chiede alla redazione di chiamarla. Paula li raggiunge ma dice di non voler parlare con Tara perché è offesa.

Dopo un batti e risposta decide di rispondere alle domande. Tara le chiede chi dei due abbia iniziato a mandare messaggii. Paula dice che è stato Cristian ma l’ex tronista nega dicendo che una certa Vittoria ha dato il numero a lei e che poi Pauala ha iniziato a scrivergli. Paula afferma di aver cenato insieme a lui ed il suo autista e di aver anche il numero di cellulare dell’autista.

Cristina le dice “chiamiamo l’autista” ma la ragazza dice che è inutile tanto si saranno già messi d’accordo. Poi una rivelazione che potrebbe mettere seriamente nei guai l’ex tronista: Paula afferma di sapere come dorme Cristian e cioè con i cuscini abbracciati, la pancia in giù, e poi si ferma dicendo di non voler continuare. Tara si alza. Si alza anche Paula e con una spinta Tara la fa cadere per terra. La ragazza dice a Tara che la denuncerà. Ad un certo punto la discussione degenera e la redazione decide di spegnere le telecamere.

Si torna in studio e Tina Cipollari afferma: “ma ci rendiamo conto? Cioè Tara se la prende con questa ragazza? Quella ti dice pure le abitudini di come dorme e questo cosa fa? Vuole ammazzare a quella? Non ha avuto un minimo di reazione nei confronti di lui, si scaglia contro di lei… Secondo voi quella ragazza sta mentendo? Si vede che è umile”.

Il giorno dopo Tara chiede alla redazione di poter leggere i messaggi tra Paula e Cristian
Tara legge i messaggi e sembra che in realtà come dice la ragazza sia stato Cristian a mandare il primo messaggio. I due messaggiano fino al 26 agosto giorno dell’ipotetico incontro, dopo nulla più. Tara basandosi su questo dice che i messaggi rivelano che si sono messaggiati ma che risultato sempre essere stati mandati dalla macchina come dice Cristian. Tara dunque crede al suo fidanzato.

In studio nessuno a parte Maria De Filippi la pensa così. Tina e Karina credono al tradimento e cercano di convincere anche Maria che invece sostiene il fatto che dopo la notte d’amore dichiarata da Paula non sono presente più messaggi.

Tara vuole un nuovo confronto con Paula ma questa volta solo loro due. L’ex corteggiatrice le chiede scusa per i modi del loro ultimo incontro e chiede dettagli sulla notte passata con il suo Cristian. Paula risponde di ricordarsi che portava dei boxer verdi e che l’ha portata a cena in un ristorante che è lo stesso in cui Cristian aveva portato tempo fa Tara. Ma la ragazza non crede ancora che Paula abbia passato la notte con il suo fidanzato soprattutto perché Cristian ha una voglia che Paula non ricorda assolutamente di averla vista. La puntata termina così… Appuntamento alla terza parte della segnalazione su Cristian che avrebbe tradito Tara, che dovrebbe andare in onda su Canale 5 domani 22 novembre…

Impostazioni privacy