Zlatan Ibrahimovic fa poker contro l’Inghilterra e segna il gol del secolo [video]

Zlatan Ibrahimovic fa poker contro l'Inghilterra e segna il gol del secolo

Zlatan Ibrahimovic fa poker contro l’Inghilterra e segna il gol del secolo

In Svezia si inaugurava il nuovo stadio nazionale, ‘Friends Arena’, che alla sua prima partita potrebbe già aver assistito al gol, o comunque ad uno dei gol più belli che verranno mai segnati nello stadio. L’uomo, o meglio il calciatore, o meglio ancora il campione a riuscire nell’impresa è il capitano dei svedesi, Zlatan Ibrahimovic. Nessuno prima di lui era riuscito a segnare quattro reti all’Inghilterra in una sola partita, ma Ibra non si ferma qui, e mette a segno quello che è stato definito “il gol del secolo”! Svezia-Inghilterra 4-2. L’attaccante del Paris Saint Germain, Zlatan Ibrahimovic, a fine partita racconta come ha vissuto il gol: “Ho visto il portiere e sapevo che sarebbe arrivato per primo sulla palla. Allora ho deciso di arretrare un po’, la palla è arrivata a me e ci ho provato”.

Ecco il gol…

I commenti..
Il Ct svedese Erik Hamrén: “Tutti quelli che sono venuti allo stadio potranno dire di aver visto Zlatan segnare quattro gol: è una cosa che difficilmente accadrà di nuovo – ha commentato -. È stato assolutamente incredibile”.

Il Ct avversario Roy Hodgson: “la gloria assoluta; un gol fantastico, ma se lo segnavamo noi era meglio”.

Martin Olsson: “Nessun altro giocatore ci avrebbe mai provato. Non da lì, perché è impossibile, specialmente quando sei sul 3-2 a pochi minuti dalla fine. La cosa più normale era controllare la palla e andare verso la bandierina”.

Steven Gerrard: “la rete più bella che abbia mai visto dal vivo in tutta la mia carriera”.

Impostazioni privacy