Inter-Milan del 24 febbraio 2013: i convocati di Allegri (Serie A 2012-13)

Inter-Milan del 24 febbraio 2013: i convocati di Allegri (Serie A 2012-13)

Inter-Milan del 24 febbraio 2013: i convocati di Allegri (Serie A 2012-13)

Alla vigilia del derby di Milano in programma per domani sera a San Siro, tra Inter e Milan, vengono ufficializzati da Massimiliano Allegri i convocati che si giocheranno il posto tra gli undici che scenderanno in campo. L’allenatore rossonero decide di convocare 23 giocatori: Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, De Sciglio, Mexes, Salamon, Yepes, Zaccardo, Zapata, Ambrosini, Boateng, Constant, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traorè, Balotelli, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini. Tornano ad allenarsi in gruppo Salamon, Antonini e Nocerino. Sempre a parte Robinho che a svolto l’allenamento in palestra.

Massimiliano Allegri: “Dobbiamo fare risultato per tenerli dietro. Saranno avvelenati e aggressivi. Cercheranno di riscattare la sconfitta di Firenze. Sarà diverso rispetto a mercoledì. I ragazzi hanno recuperato e chi non ha giocato darà una mano a chi ha consumato energia. La formazione? Ho qualche dubbio; rispetto a mercoledì recupero Nocerino, però credo che in questo momento i 2-3-4 cambi che farò, o forse no, non influiranno sulla prestazione della squadra. Pazzini sicuramente non ci sarà, mercoledì è stato grande: mi dispiace non averlo domani, ma il suo ginocchio fa le bizze”.

Andrea Stramaccioni: Milan favorito? Ha battuto la squadra più forte del mondo (il Barcellona ndr) in Champions League senza farla tirare in porta. Noi non abbiamo avuto continuità di risultati in questo periodo, e abbiamo perso per infortunio qualche giocatore di troppo. E normale che il MIlan sia considerato favorito, ma io non penso che siano favoriti. Perché conosco il potenziale della mia squadra. Anche nella scorsa stagione sembravamo dover essere solo sparring partner. E poi, invece…”.

Impostazioni privacy