Milan-Lazio 3-0: video gol e interviste Allegri-Petkovic (Serie A 2012-13)

Milan-Lazio 3-0: video gol e interviste Allegri-Petkovic (Serie A 2012-13)

Milan-Lazio 3-0: video gol e interviste Allegri-Petkovic (Serie A 2012-13)

L’anticipo del sabato sera tra Milan e Lazio, valido per la 27ª giornata del campionato di calcio di serie A 2012-13, si conclude con la vittoria per 3-0 dei rossoneri. A segno Pazzini con una doppietta e Boateng. Grazie alla vittoria, la squadra di Massimiliano Allegri scavalca in classifica proprio la Lazio e va al terzo posto a cinque punti dal Napoli e undici dalla Juve prima in classifica.

Le interviste dei due allenatori, Allegri e Petkovic

Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport: “Anche quando eravamo undici contro undici i ragazzi avevano già avuto due tre situazioni favorevoli, credo che stasera sia stato positivo anche il fatto che dopo tanto non abbiamo preso gol in campionato in casa e soprattutto credo che la squadra nel secondo tempo abbia avuto, anche se gli altri erano in dieci, una buona gestione della palla anche se ogni tanto l’abbiamo un po’ buttata”. “Credo che i ragazzi stiano meritando il terzo posto in classifica, la strada è ancora lunga, stiamo giocando anche abbastanza bene. A volte siamo un pochino ancora troppo non dico leziosi, però magari un pochino troppo ingenui in certi momenti della partita”. “Era importante vincere e vincere con uno scarto maggiore rispetto la partita d’andata perché in caso di arrivo a pari merito la Lazio dovrà fare un punto in più”.

Vladimir Petković ai microfoni di Sky Sport: “Complimenti al Milan per ottimo gioco e ottimo momento, sicuramente facevamo fatica anche undici contro undici, ma undici contro dieci il Milan è stato superiore ma complimenti alla mia squadra per come ha resistito fino alla fine”. Il fallo su El Shaarawy? “La questione non se è fuori o dentro ma se è rosso o non è rosso perché non era unico uomo, si vede Diaz che sta recuperando”. “”

Milan-Lazio 3-0: Highlights e gol (Pazzini al 40′, Boateng al 44′, Pazzini al 60′): http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IziThpgtmhg

Impostazioni privacy