Amici 2013, anticipazioni sesta puntata serale: Marco Bocci quarto giudice

Amici 2013, anticipazioni sesta puntata serale: Marco Bocci quarto giudice

Amici 2013, anticipazioni sesta puntata serale: Marco Bocci quarto giudice

E’ da poco andata in onda la quarta puntata del serale di Amici 12 ma in rete si trovano già le anticipazioni sulla quinta e sulla sesta puntata. Le anticipazioni sulla quinta puntata le trovate qui, di seguito invece troverete le anticipazioni sul sesto appuntamento con il serale della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda il prossimo 11 maggio 2013. Il quarto giudice della serata è Marco Bocci; gli ospiti: Carolina Kostner ed Alex Schwazer. Mentre duettano con i ragazzi, Francesco Renga, Anna Oxa e Skin. Ultima ospite, Eleonora Abbagnato che si esibirà in un pezzo di danza. Nello studio presenti i giudici Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli.

Manche Prima Partita
Nella prima partita hanno la meglio i ragazzi della Squadra Blu. Le manche terminano in parità 2-2 ma grazie alla terza prova i Blu si aggiudicano la partita. In evidenza il duetto di Francesco Renga con Moreno e Greta della Squadra Bianca nella terza prova. I nominati sono Moreno, Lorella e Pasquale. Emma salva Pasquale, i professori Moreno. Lorella è la prima candidata ad abbandonare il programma.

Manche Seconda partita
La seconda partita del sesto serale di Amici 12 viene vinta dalla Squadra Bianca. Al termine delle manche anche qui situazione in parità. In virtù della terza prova hanno la meglio i ragazzi della squadra bianca. In evidenza il duetto di Anna Oxa con Verdiana della Squadra Blu, e quello di Greta che canta con Skin e Gabry Ponte. La candidata all’eliminazione della Squadra Blu è Ylenia.

L’eliminazione della sesta puntata del serale di Amici 12
Giudici e professori decidono di salvare Ylenia della Squadra Blu. Eliminata la ballerina Lorella della Squadra Bianca.

Ulteriori informazioni: voci ancora non ufficializzate affermano che Eleonora Abbagnato è la nuova direttrice artistica della Squadra Blu, che va a sostituire Miguel Bosè costretto a lasciare a causa di impegni in Spagna, anche se non mancano i rumors che parlano di una lite tra lui ed Emma Marrone.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy