Amici 12 serale, anticipazioni puntata 11 maggio 2013 [giudice Marco Bocci, eliminata…]

Amici 12 serale, anticipazioni puntata 11 maggio 2013 [giudice Marco Bocci, eliminata...]

Amici 12 serale, anticipazioni puntata 11 maggio 2013 [giudice Marco Bocci, eliminata…]

Questa sera, ore 21.10 su Canale 5, in onda la sesta puntata del serale di Amici 12. La registrazione è avvenuta due settimane fa. Toccherà a Carolina Kostner e Alex Schwazer aprire la puntata con l’intervento morale della serata. Il quarto giudice ‘speciale’ sarà nuovamente italiano, l’attore Marco Bocci, protagonista della Serie TV Squadra Antimafia Palermo Oggi, che insieme a Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, giudicherà i ragazzi di Amici. I cantanti Big che si esibiranno nei duetti: Francesco Renga, Anna Oxa e Skin. Presente anche la ballerina Eleonora Abbagnato che dalla settima puntata del serale prenderà il posto di Miguel Bosè come direttore artistico della Squadra Blu.

Le cinque prove della Prima Manche
Prima prova: esibizione di Nicolò della Squadra Blu, ed esibizione di Greta e Moreno della Squadra Bianca. Vincono i bianchi. Seconda prova: Emma Marrone schiera l’esibizione di Lorella della Squadra Bianca, mentre Miguel Bosè schiera esibizione di Ylenia della Squadra Blu. Vince Lorella. Terza prova: Francesco Renga duetta con Moreno e Greta della Squadra Bianca, Ylenia e Verdiana duettano insieme a Miguel Bosè. Quarta prova: esibizione di Nicolò, ed esibizione di Lorella e Pasquale. Vince Nicolò. Quinta prova: esibizione di Verdiana e Ylenia da una parte e Moreno della Squadra Bianca dall’altra. Vincono i Blu. 2-2 alla fine della prima manche. La terza prova stabilisce che a vincere sono i ragazzi della Squadra Blu. Bosè nomina Moreno, i professori Lorella e i ragazzi della Squadra Blu, Pasquale. Emma Marrone salva Pasquale, i professori invece il cantante Moreno. La ballerina Lorella finisce in sfida per l’eliminazione.

Le cinque prove della Seconda manche
Prima prova: duetto di Anna Oxa con Verdiana della Squadra Blu, e di Greta della Squadra Bianca con Skin. Vincono i bianchi. Seconda prova: Esibizione di Moreno e di Verdiana. Vince Verdiana Terza prova: Esibizione di Greta ed esibizione di Nicolò. Quarta prova: si esibiscono Moreno dei bianchi ed Ylenia dei blu. Vince la Squadra Bianca. Si chiude con la Quinta prova dove vengono schierati Nicolò per i Blu e Pasquale per i Bianchi. Vincono i Blu ma grazie alla terza prova i bianchi si aggiudicano la Seconda Manche. Candidata all’eliminazione Ylenia della Squadra Blu.

In ballottaggio per l’eliminazione della sesta puntata del serale di Amici 12 la ballerina Lorella (Bianca) e la cantante Ylenia (Blu). Eliminata da professori e giudici la ballerina Lorella della Squadra Bianca. Salvata Ylenia della Squadra Blu.

Impostazioni privacy