Amici 12 serale: anticipazioni settima puntata 18 maggio, giudice Patrick Dempsey

Amici 12 serale: anticipazioni settima puntata 18 maggio, giudice Patrick Dempsey

Amici 12 serale: anticipazioni settima puntata 18 maggio [eliminati e ospiti]

Questa sera alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda il settimo serale dell’edizione 2013 di Amici. La puntata è già stata registrata la scorsa settimana. Molte le anticipazioni trapelate che di seguito andremo ad elencare. Una tra tutte l’addio di Miguel Bosè, direttore artistico della Squadra Blu che lascia il posto alla ballerina Eleonora Abbagnato. Quarto giudice ‘speciale’ della serata l’attore Patrick Dempsey, protagonista della serie Medical, Grey’s Anatomy. Come sempre presenti i giudici Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Con i ragazzi hanno duettato i cantanti Gigi D’Alessio, Craig David e il grande Massimo Ranieri.

Anticipazioni Prove Prima partita
Prima prova: Greta da una parte, Ylenia e Verdiana dall’altra. Vince Greta. Seconda prova: Pasquale (squadra bianca), contro Nicolò (squadra blu. La prova è stata vinta da Nicolò. Nella terza prova Emma si esibisce con Moreno e Greta, mentre Ylenia duetta insieme all’ospite Gigi D’Alessio. La prima partita viene vinta dalla Squadra Bianca. E’ Ylenia la prima candidata all’eliminazione che finisce al ballottaggio.

Anticipazioni Prove Seconda partita
Poche le anticipazioni sulle prove della Seconda Partita. Greta e Moreno della Squadra Bianca si sono esibiti insieme all’ospite Massimo Ranieri, con la canzone “Perdere l’amore” e “La Cura” di Franco Battiato. Verdiana (Squadra Blu) si è esibita insieme a Craig David. La Squadra Blu si aggiudica la seconda partita. Ragazzi, professori e direttore artistico votano per mandare al ballottaggio per l’eliminazione la cantante Greta.

Anticipazioni Eliminazione settima puntata 18 maggio 2013
In ballottaggio per l’eliminazione Ylenia della Squadra Blu e Greta della Squadra Bianca. Giudici, Giudice speciale e professori votano per salvare Greta. L’ultima eliminata del serale prima di semifinali e finale è la cantante Ylenia della Squadra Blu.

I ragazzi rimasti in gara che accedono di diritto alle semifinali di sabato 1 giugno 2013:
Squadra Bianca (Emma Marrone), in semifinale: Moreno Donadoni, Pasquale Di Nuzzo e Greta Manuzi.
Squadra Blu (Eleonora Abbagnato), in semifinale: Nicolò Noto e Verdiana Zangaro.

Qui il riassunto della sesta puntata dell’11 maggio 2013.

Sabato 25 maggio 2013, non andrà in onda il serale di Amici di Maria De Filippi a causa della finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Impostazioni privacy