Amici 2013 Serale: anticipazioni puntata finale 1 giugno [ospiti e vincitore]

Amici 2013 Serale: anticipazioni puntata finale 1 giugno [ospiti e vincitore]

Amici 2013 Serale: anticipazioni puntata finale 1 giugno [ospiti e vincitore]

Sabato 1 giugno 2013 su Canale 5, a partire dalle ore 21.10, in diretta TV, la finalissima dell’edizione 12 di Amici di Maria De Filippi. Essendo tutto in diretta sono davvero pochissime le anticipazioni. Dopo le insistenti voci sul web che volevano la presenza di Tiziano Ferro, il diretto interessato ha smentito dichiarando che non ci sarà nella finale di Amici 12. Intanto è ufficiale il ritorno del direttore artistico della Squadra Blu, Miguel Bosè che aveva lasciato nelle mani della ballerina Eleonora Abbagnato a causa di una tournèe in Sud America. Ufficiale anche la presenza di Virginia Raffaele per lo spazio comico di metà gara. Torna protagonista il televoto da casa che eleggerà il vincitore o la vincitrici di Amici di Maria De Filippi 12, anche se è stato già sancito il primo verdetto: Nicolò Noto, rimasto l’unico ballerino in gare, è il vincitore della categoria ‘Danza’. Di seguito, i ragazzi che si sono qualificati per la finalissima, con Squadra di appartenenza, direttore artistico e professori.

Squadra Bianca
Direttore artistico: Emma Marrone
Professori: Alessandra Celentano, Mara Maionchi e Grazia Di Michele.
Allievi: Moreno Donadoni e Greta Manuzi.

Squadra Blu
Direttore artistico: Eleonora Abbagnato e Miguel Bosè
Professori: Rudy Zerbi, Garrison Rochelle e Luciano Cannito.
Allievi: Nicolò Noto e Verdiana Zangaro.

I finalisti di Amici 12, gareggeranno in finale non più in due diverse Squadre ma ognuno per conto proprio e con una maglia diversa:
Nicolò Noto (già campione di Amici 12 Danza) con la tuta Rossa,
Moreno Donadoni con la tuta Bianca,
Greta Manuzi con la tuta Nera
Verdiana Zangaro con la tuta Blu.

E intanto in attesa della finalissima scoppia già il caso del vincitore già deciso. A lanciare l’allarme è il disturbatore televisivo Gabriele Paolini che afferma di conoscere il nome del vincitore, o meglio della vincitrice di Amici 12, che stando alle sue dichiarazioni, sarebbe la cantante Greta Manuzi. “Ho deciso di presentare formale querela contro la Mediaset – dichiara Paolini – per il gravissimo reato di truffa, in quanto ho saputo, con fortissimo anticipo, che a vincere l’edizione 2013 del ‘talent-show’ “Amici”, sara’ la cantante Greta Manuzi. Ho saputo da fonti piu’ che sicure che l’etichetta discografica “Carosello Records” ha letteralmente imposto alla Mediaset, come vincitrice del programma, la cantante Manuzi. Insomma, per gli altri concorrenti del ‘talent’, la competizione e’ chiaramente persa in partenza!”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy