Amici 2013 serale: anticipazioni sesta puntata 11 maggio [eliminati e ospiti]

Amici 2013 serale: anticipazioni sesta puntata 11 maggio [eliminati e ospiti]

Amici 2013 serale: anticipazioni sesta puntata 11 maggio [eliminati e ospiti]

Il prossimo 11 maggio 2013, ore 21.10 su Canale 5, appuntamento con la sesta puntata del serale di Amici 12. Di seguito tutte le anticipazioni della serata registrata negli studi di Cinecittà (Roma): apriranno la puntata gli atleti fidanzati Carolina Kostner e Alex Schwazer, mentre il quarto giudice ‘speciale’ della serata che affiancherà Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero sarà Marco Bocci. Duetteranno con i ragazzi delle due squadre: Francesco Renga, Anna Oxa e Skin. Tra gli ospiti anche Eleonora Abbagnato che si esibirà in un pezzo di danza. Andiamo alle prove delle due partite…

Prove Prima partita
Prima prova, Nicolò contro Greta e Moreno.
Seconda prova, Lorella contro Ylenia.
Nella terza prova il duetto di Francesco Renga con Moreno e Greta della Squadra Bianca, mentre Ylenia e Verdiana duettano insieme a Miguel Bosè.
Quarta prova Nicolò contro Lorella e Pasquale.
Quinta prova, Verdiana e Ylenia da una parte e Moreno della Squadra Bianca di Emma dall’altra.

Al termine delle cinque prove i ragazzi si ritroveranno in parità (2-2). Grazie però alla terza prova, la prima partita verrà vinta dai ragazzi della Squadra Blu.
Ballottaggio per l’eliminazione: nominati per la Squadra Bianca: Moreno, Lorella e Pasquale. Emma decide di salvare Pasquale, mentre i professori Moreno. E’ la ballerina Lorella la prima candidata ad abbandonare Amici 12.

Prove Seconda partita
Prima prova, duetto di Anna Oxa con Verdiana della Squadra Blu, mentre Greta della Squadra Bianca duetta con Skin.
Seconda prova, Moreno contro Verdiana.
Terza prova, Greta contro Nicolò.
Quarta prova, Moreno contro Ylenia.
Quinta prova, Nicolò contro Pasquale.

Al termine delle cinque prove anche la seconda partita si chiude 2-2. La terza prova decide che la partita va alla Squadra Bianca. Ballottaggio per l’eliminazione: la candidata all’eliminazione della Squadra Blu è Ylenia.

L’eliminato della sesta puntata del serale di Amici 12, tra le due nominate per l’eliminazione, Ylenia e Lorella, verrà deciso da professori e giudici. Alla fine verrà salvata la cantante Ylenia della Squadra Blu. Eliminata la ballerina Lorella della Squadra Bianca.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy