Amici 2013 serale: anticipazioni settima puntata 18 maggio [eliminati e ospiti]

Amici 2013 serale: anticipazioni settima puntata 18 maggio [eliminati e ospiti]

Amici 2013 serale: anticipazioni settima puntata 18 maggio [eliminati e ospiti]

Il prossimo 18 maggio 2013, ore 21.10 su Canale 5, appuntamento con la settima puntata del serale di Amici 12. Di seguito tutte le anticipazioni della serata registrata negli studi di Cinecittà, a Roma. Il quarto giudice ‘speciale’ della serata torna ad essere internazionale: Patrick Dempsey, l’attore protagonista della serie TV USA, Grey’s Anatomy, che affiancherà in questa settimana puntata Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. Duetteranno con i ragazzi delle due squadre: Gigi D’Alessio, Craig David e Massimo Ranieri. Informazioni aggiuntive: il direttore artistico della Squadra Blu, Miguel Bosè è costretto ad abbandonare il serale di Amici 12 a causa di impegni in Messico. Il suo posto viene preso dalla ballerina Eleonora Abbagnato. Andiamo a leggere tutte le anticipazioni sulle prove delle due partite…

Prove Prima partita
Prima prova: Greta da una parte, Ylenia e Verdiana dall’altra. Vince Greta. Seconda prova: Pasquale (squadra bianca), contro Nicolò (squadra blu. La prova è stata vinta da Nicolò. Nella terza prova Emma si esibisce con Moreno e Greta, mentre Ylenia duetta insieme all’ospite Gigi D’Alessio. La prima partita viene vinta dalla Squadra Bianca. E’ Ylenia la prima candidata all’eliminazione che finisce al ballottaggio.

Prove Seconda partita
Poche le anticipazioni sulle prove della Seconda Partita. Greta e Moreno della Squadra Bianca si sono esibiti insieme all’ospite Massimo Ranieri, con la canzone “Perdere l’amore” e “La Cura” di Franco Battiato. Verdiana (Squadra Blu) si è esibita insieme a Craig David. La Squadra Blu si aggiudica la seconda partita. Ragazzi, professori e direttore artistico votano per mandare al ballottaggio per l’eliminazione la cantante Greta.

Eliminazione settima puntata 18 maggio
In ballottaggio per l’eliminazione Ylenia della Squadra Blu e Greta della Squadra Bianca. Giudici, Giudice speciale e professori votano per salvare Greta. L’ultima eliminata del serale prima di semifinali e finale è la cantante Ylenia della Squadra Blu.

I ragazzi che accedono alle semifinali di sabato 1 giugno 2013
Squadra Bianca (Emma Marrone): Moreno Donadoni, Pasquale Di Nuzzo e Greta Manuzi.
Squadra Blu (Eleonora Abbagnato): Nicolò Noto e Verdiana Zangaro.

Qui il riassunto della sesta puntata dell’11 maggio 2013.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy