Uomini e Donne puntata 17 maggio 2013 [scelta di Andrea, I^ parte]

Uomini e Donne puntata 17 maggio 2013 [scelta di Andrea, I^ parte]

Uomini e Donne puntata 17 maggio 2013 [scelta di Andrea, I^ parte]

Oggi venerdì 17 maggio 2013 a Uomini e Donne andrà in onda la prima parte della scelta del Tronista del Trono Blu Classico 2012/13, Andrea Offredi. La puntata è stata già registrata dieci giorni fa, di seguito troverete tutte le anticipazioni. In studio la conduttrice Maria De Filippi, gli opinionisti Karina Cascella, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Presenti anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia appena nata proprio a Uomini e Donne. Maria ha invitato anche Eleonora Mandaliti che viene difesa un po’ da tutti per non essere stata lei la scelta di Eugenio. Si passa alla scelta. Le due corteggiatrici che parteciperanno alla scelta di Andrea sono Stefania e Claudia. Assente Gabriela, eliminata alla fine dal tronista. Vengono fatte vedere le ultime esterne di Andrea e Claudia e di Andrea e Stefania.

Penultima Esterna Andrea-Stefania
Andrea va a trovarla a Desenzano del Garda, a casa sua, pranzano, camminano abbracciati, si baciano…una frase di Stefania irrita Claudia che non le manda a dire…

Penultima esterna Andrea-Claudia
I due vanno al mare al tramonto. Un grande cuore tracciato sulla sabbia contenente candele, un piumone e Claudia che lo aspetta. Appena arriva il tronista lei gli legge una lettera. Esterna con molti abbracci e baci.

E’ il momento di vedere i videoclip della comunicazione alle corteggiatrici da parte di Andrea di chi sarà a partecipare alla scelta. Claudia è felice e inizialmente intimorita per paura di essere eliminata. Stefania è felice e sorpresa. Gabriela scoppia in lacrime dopo che il tronista le comunica di non portarla alla scelta.

Stefania ha portato con sé due amiche, mentre Claudia la mamma e la sorella ed afferma: “se ci dobbiamo fidanzare facciamolo per bene”.

Impostazioni privacy