Uomini+e+Donne+puntata+17+maggio+2013+%5Bscelta+di+Andrea%2C+I%5E+parte%5D
cataniaverait
/2013/05/uomini-e-donne-news-anticipazioni-puntata-di-oggi-17-maggio-2013-la-scelta-di-andrea-prima-parte/amp/

Uomini e Donne puntata 17 maggio 2013 [scelta di Andrea, I^ parte]

Published by
Redazione

Uomini e Donne puntata 17 maggio 2013 [scelta di Andrea, I^ parte]

Oggi venerdì 17 maggio 2013 a Uomini e Donne andrà in onda la prima parte della scelta del Tronista del Trono Blu Classico 2012/13, Andrea Offredi. La puntata è stata già registrata dieci giorni fa, di seguito troverete tutte le anticipazioni. In studio la conduttrice Maria De Filippi, gli opinionisti Karina Cascella, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Presenti anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia appena nata proprio a Uomini e Donne. Maria ha invitato anche Eleonora Mandaliti che viene difesa un po’ da tutti per non essere stata lei la scelta di Eugenio. Si passa alla scelta. Le due corteggiatrici che parteciperanno alla scelta di Andrea sono Stefania e Claudia. Assente Gabriela, eliminata alla fine dal tronista. Vengono fatte vedere le ultime esterne di Andrea e Claudia e di Andrea e Stefania.

Penultima Esterna Andrea-Stefania
Andrea va a trovarla a Desenzano del Garda, a casa sua, pranzano, camminano abbracciati, si baciano…una frase di Stefania irrita Claudia che non le manda a dire…

Penultima esterna Andrea-Claudia
I due vanno al mare al tramonto. Un grande cuore tracciato sulla sabbia contenente candele, un piumone e Claudia che lo aspetta. Appena arriva il tronista lei gli legge una lettera. Esterna con molti abbracci e baci.

E’ il momento di vedere i videoclip della comunicazione alle corteggiatrici da parte di Andrea di chi sarà a partecipare alla scelta. Claudia è felice e inizialmente intimorita per paura di essere eliminata. Stefania è felice e sorpresa. Gabriela scoppia in lacrime dopo che il tronista le comunica di non portarla alla scelta.

Stefania ha portato con sé due amiche, mentre Claudia la mamma e la sorella ed afferma: “se ci dobbiamo fidanzare facciamolo per bene”.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: Andrea OffrediAndrea Offredi 2013Andrea Offredi e claudiaAndrea Offredi e claudia D'AgostinoAndrea Offredi maggio 2013Andrea Offredi tronistaanticipazioni scelta di Eugenioanticipazioni Trono Blu Classico 2013Eleonora MandalitiEugenio ColomboEugenio Colombo e Francesca Del TagliaEugenio Colombo Eleonora MandalitiFrancesca Del TagliaFrancesca ed EugenioGianni SpertiGianni Sperti uomini e donneKarina CascellaMaria De Filippi uomini e donneProgrammi Tvpuntata di ieri di Uomini e Donnetina cipollariTrono Blu Classico di Uomini e Donne 2013Trono Classico di Uomini e Donne 2013uomini e donn eugenio e stefaniaUomini e Donne 17 maggio 2013Uomini e Donne 2012-13Uomini e Donne 2012-13 anticipazioniUomini e Donne anticipazioniUomini e Donne anticipazioni eleonora mandalitiUomini e Donne anticipazioni eugenio colomboUomini e Donne anticipazioni eugenio eleonoraUomini e Donne anticipazioni eugenio francescaUomini e Donne anticipazioni Francesca EugenioUomini e Donne anticipazioni newsUomini e Donne anticipazioni nuova puntataUomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 17 maggio 2013Uomini e Donne anticipazioni puntata trono classico febbraio 2013Uomini e Donne anticipazioni scelta Eugenio ColomboUomini e Donne anticipazioni Trono 2013Uomini e Donne anticipazioni trono bluUomini e Donne anticipazioni Trono Blu ClassicoUomini e Donne anticipazioni trono classicoUomini e Donne anticipazioni Trono Classico 2013Uomini e Donne eleonora eugenioUomini e Donne Eugenio Colombouomini e donne Eugenio Colombo e Francesca Del TagliaUomini e Donne eugenio eleonoraUomini e Donne eugenio francescaUomini e Donne francesca andreaUomini e Donne francesca del tagliaUomini e Donne francesca eugeniouomini e donne GabrielaUomini e Donne gossipUomini e Donne maggio 2013Uomini e Donne Maria De FilippiUomini e Donne newsUomini e Donne news anticipazioni 17 maggio 2013Uomini e Donne news anticipazioni puntataUomini e Donne news anticipazioni scelta di EugenioUomini e Donne news Eugenio ColomboUomini e Donne news trono classicoUomini e Donne notizieUomini e Donne novitàUomini e Donne puntata scelta di Andrea OffrediUomini e Donne puntata scelta di Andrea Offredi giorno messa in ondaUomini e Donne puntata scelta di Andrea Offredi newsUomini e Donne puntata scelta di Andrea Offredi oggiUomini e Donne puntata scelta di Andrea Offredi prima parteUomini e Donne scelta di Andrea Offredi

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago