Uomini+e+Donne+puntata+20+maggio+2013+%5Bscelta+di+Andrea%2C+II%5E+parte%5D
cataniaverait
/2013/05/uomini-e-donne-news-anticipazioni-puntata-di-oggi-20-maggio-2013/amp/

Uomini e Donne puntata 20 maggio 2013 [scelta di Andrea, II^ parte]

Published by
Redazione

Uomini e Donne puntata 20 maggio 2013 [scelta di Andrea, II^ parte]

Oggi lunedì 20 maggio 2013 nuova puntata di Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi e in onda alle 14.45 su Canale 5. Venerdì abbiamo assistito alla prima parte della scelta di Andrea. Oggi andrà in onda la seconda parte. Andrea Offredi, tronista del Trono Blu Classico 2012/13 di Uomini e Donne, ha portato in finale per la scelta definitiva, Claudia D’Agostino e Stefania Zappa. Di seguito tutte le anticipazioni della seconda parta, mentre QUI la prima parte. In studio gli opinionisti Karina Cascella, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Presenti anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, neocoppia targata Uomini e Donne e Eleonora Mandaliti.

Ultima Esterna Andrea-Stefania
Tronista e corteggiatrice vanno a cena in un hotel elegante. Stefania è raggiante e Andrea non può che notarlo apprezzando con un bacio in giardino, trasformato per l’occasione in un posto meraviglioso. Tra i due c’è stata anche una breve gita in barca a Ostia.

Ultima esterna Andrea-Claudia
L’ultima esterna di Claudia e Andrea si svolge a Trinità dei Monti. Poi i due vanno alla fontana di Trevi, ed infine una passeggiata sulla vespa. Andrea non riesce a farla partire e così tra i due ci sono delle risate. Claudia riceve una rosa bianca da Andrea.

Una volta visti i preparativi per la scelta e i momenti più emozionanti tra Andrea e Claudia e Stefania e Andrea, vengono portate al centro dello studio le famose poltrone rosse della scelta. Il tronista chiede che entri Stefania. Le dice chiaramente che non è la sua scelta. Stefania è convinta che abbia scelto seguendo più il cuore del pubblico che il suo. Entra Claudia. Andrea inizia il suo discorso dicendole che con lei ha commesso molti errori ma di ritrovarla alla fine sempre lì per lui, così le dà una rosa rossa e lei capisce di essere la scelta…

Redazione

Published by
Redazione
Tags: Andrea OffrediAndrea Offredi 2013Andrea Offredi e claudiaAndrea Offredi e claudia D'AgostinoAndrea Offredi maggio 2013Andrea Offredi tronistaanticipazioni scelta di Eugenioanticipazioni Trono Blu Classico 2013Gianni SpertiGianni Sperti uomini e donneKarina CascellaMaria De Filippi uomini e donneProgrammi Tvpuntata di ieri di Uomini e Donnetina cipollariTrono Blu Classico di Uomini e Donne 2013Trono Classico di Uomini e Donne 2013Uomini e Donne 2012-13Uomini e Donne 2012-13 anticipazioniUomini e Donne anticipazioniUomini e Donne anticipazioni newsUomini e Donne anticipazioni nuova puntataUomini e Donne anticipazioni puntata trono classico febbraio 2013Uomini e Donne anticipazioni scelta Eugenio ColomboUomini e Donne anticipazioni Trono 2013Uomini e Donne anticipazioni trono bluUomini e Donne anticipazioni Trono Blu ClassicoUomini e Donne anticipazioni trono classicoUomini e Donne anticipazioni Trono Classico 2013uomini e donne GabrielaUomini e Donne gossipUomini e Donne maggio 2013Uomini e Donne Maria De FilippiUomini e Donne newsUomini e Donne news anticipazioni 20 maggio 2013Uomini e Donne news anticipazioni puntataUomini e Donne news anticipazioni puntata 20 maggio 2013Uomini e Donne news anticipazioni scelta di EugenioUomini e Donne news Eugenio ColomboUomini e Donne news puntata 20 maggio 2013Uomini e Donne news trono classicoUomini e Donne notizieUomini e Donne novitàUomini e Donne puntata scelta di Andrea OffrediUomini e Donne puntata scelta di Andrea Offredi giorno messa in ondaUomini e Donne puntata scelta di Andrea Offredi newsUomini e Donne puntata scelta di Andrea Offredi oggiUomini e Donne puntata scelta di Andrea Offredi prima parteUomini e Donne scelta di Andrea Offredi

Recent Posts

Dormi con un sonnambulo? Ecco cosa fare per non metterlo in pericolo ed aiutarlo

Cosa fare se scopri che dormi assieme ad una persona che soffre di sonnambulismo? Ecco…

3 mesi ago

Poco tempo e zero idee per cena? Questa ricetta è pronta in pochi minuti ed è anche light

Scopri una ricetta pronta in pochi minuti, semplice, leggera e deliziosa. Se ti manca il…

3 mesi ago

Carlo Conti, lo sgambetto inaspettato del collega: la sua reazione è epica

Carlo Conti ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria carriera ed ha ammesso di aver…

3 mesi ago

Paolo Villaggio, dopo la sua morte spunta la clamorosa verità: ecco di cosa soffriva l’attore

Un attore che ha fatto la storia della commedia italiana e non solo: ora, dopo…

3 mesi ago

Risparmiare tanti soldi divertendosi: questa nuova idea fa innamorare tutti

Volete risparmiare davvero tanti soldi divertendovi? Ecco la nuova idea che farà innamorare davvero tutti:…

3 mesi ago

Se noti questo piccolo insetto in casa, non sottovalutarlo: la salute è in pericolo

In tutte le case può capitare che siano presenti insetti, ma la presenza di un…

3 mesi ago