Giovanna Di Grazia - 27 giugno 2013


I Cesaroni 6, anticipazioni: anche Claudio Amendola abbandona il cast

I Cesaroni 6, anticipazioni: anche Claudio Amendola abbandona il cast

I Cesaroni 6, anticipazioni: anche Claudio Amendola abbandona il cast

Nuove brutte notizie per i fan della serie TV ‘I Cesaroni’, che dopo aver perso Elena Sofia Ricci (alias Lucia Liguori), Alessandra Mastronardi (alias Eva Cudicini) e Matteo Branciamore (alias Marco Cesaroni), perde anche la colonna portante della serie, ovvero Claudio Amendola (alias Giulio Cesaroni). L’attore ha rivelato in esclusiva all’huffingtonpost che al termine della sesta stagione, che vedrà il via delle riprese il prossimo novembre, lascerà i ‘I Cesaroni’. A questo punto è facile ipotizzare che la prossima stagione (la 6a) che vedremo in TV (quasi sicuramente nell’autunno del 2014) potrebbe essere l’ultima. Ecco cosa ha dichiarato Amendola: “Devo molto alla tv, mi è sempre piaciuta. Ma ammetto che la pausa con il cinema è stata molto lunga. Però, nel frattempo, qualcosina l’ho fatta. Da “Caterina va in città” a “Cha cha cha”. Però, “I Cesaroni” assorbono una tale quantità di tempo che quel che rimaneva l’ho lasciato per stare con Francesca (Neri, con cui è sposato dal 2010) e Rocco, mio figlio”. “Quest’anno – continua l’attore romano – concludo la serie che tra l’altro durerà non più 10 mesi ma solo 4. Mi sento anche in dovere di portare a termine “I Cesaroni”: non posso abbandonare tutti quelli che ci lavorano, specialmente in questo momento. E poi lo faccio anche per Mediaset, che è stata molto generosa con me. Ma da oggi in poi la tv la interpreterò in altro modo, cercando di fare cose brevi, al massimo miniserie o film tv. E torno a fare cinema anche prepotentemente, visto che esordisco alla regia”.

Leggi anche:

ARGOMENTI:

4 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. Berny95 24 agosto 2013 at 22:16 -

    Viva marco e eva

  2. barbara 4 agosto 2013 at 13:57 -

    noo ma che schifo diventa!! tutti che se ne vanno!!! come rovinare tutto!

    questo commento è stato moderato a causa dell’uso di linguaggio non consono alle nostre linee guida

  3. fan n^1 cesaroni 1 agosto 2013 at 23:02 -

    io e mia sorella collezioniamo dvd dei cesaroni dalla prima serie!!ogni sera guardiamo 1 loro episodio………questi personaggi nn possono andare via!!!cm andrà a finire la storia tra marco e maya???conviveranno finalmente assieme??!!!……..e poi il triangolo giulio,ezio e cesare svanirààààà!!!!??????????????:-(

  4. Ilaria 27 giugno 2013 at 16:08 -

    Claudio Elena Alessandra e Matteo devono rimanere perchè I CESARONI con loro non sono completi e MARCO è troppo figno e nn se ne puo andare.

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.