Tommaso Napoli - 14 luglio 2013


Benvenuti a tavola 3 anticipazioni, Valsecchi: “Al momento non si farà”

Benvenuti a tavola 3 anticipazioni, Valsecchi: "Al momento non si farà"

Benvenuti a tavola 3 anticipazioni, Valsecchi: “Al momento non si farà”

Pessime notizie per i fan della serie TV, Benvenuti a tavola, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Il fondatore e patron di TaoDue, Pietro Valsecchi, ha rivelato a Tivù che la terza stagione di Benvenuti a tavola non vedrà la luce, a meno che gli attori non accettino una riduzione di budget. Che la serie culinaria con boom di ascolti per la prima stagione, non venisse rinnovata, si era già potuto intuire quando alla presentazione della prossima stagione (2013/14), la TaoDue non aveva inserito (e per nulla menzionato) Benvenuti a tavola 3. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti rilasciate da Valsecchi: “Sono rimasto sorpreso per i bassi ascolti di Benvenuti a tavola 2 perché la storia è molto buona. Probabilmente siamo andati in un periodo sbagliato: la situazione del governo incandescente e al martedì c’erano anche le partite oltre che Ballarò. Forse avremmo dovuto aspettare. Ma ho sbagliato io: ho insistito per una messa in onda immediata mentre Mediaset voleva attendere. Succede di sbagliare”.

Colpa dell’overdose della cucina in tv?
“No, non c’entra. C’è stato un inspiegabile cortocircuito… in parte ha inciso anche il fatto che il nostro pubblico è lo stesso che ama Ballarò. Tant’è vero che siamo saliti proprio quando il clima era meno caldo”.

Ci sarà una terza stagione?
“Al momento no. Se però potessimo realizzare la serie a un costo minore potremmo riprendere in considerazione l’idea. L’abbattimento del budget non dipende solo da me ma anche, per esempio, dagli attori”.

Leggi anche:

8 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. Alice 24 novembre 2015 at 22:27 -

    MI spiace molto ke la serie al momento nn si farà..anke xke i programmi di adesso anzi le fiction di adesso sono orribili veramente deludenti almeno benvenuti a tavola dava quel brio a serate piene di cose noiose..

  2. giuseppe 19 agosto 2014 at 03:32 -

    dai vogliamo la 3 serieeeeeeeeeeeeeeeeeeee cavolo ci manca il perrone e il conforti :'(

  3. marilina 16 luglio 2014 at 01:00 -

    assolutamente si deve trovare una ssoluzione. Sarei proprio contenta di vedere una terza serie!!!

  4. wally 6 luglio 2014 at 19:19 -

    E pensare che ero convinto fosse una delle poche produzioni italiane che avrebbero venduto facilmente a Tv straniere. Inspiegabile che non possa essere un successo televisivo all’estero,
    non c’è paragone con quanto il mercato televisivo tedesco riesca a vendere alle Tv nazionali italiane.
    La capacità di recitazione, la mimica dei protagonstri principali è eccezzionale, le puntate divertenti e in famiglia aspettavamo tutti la serata della trasmissione.

  5. Dario Ego 4 maggio 2014 at 10:53 -

    Ma possibile che per le serie tv inguardabili e insulse vengano prodotte un miliardo di puntate e, invece, le serie davvero carine e ben realizzate vengano interrotte? Mah! Che indecenza.

  6. Daniela 24 aprile 2014 at 16:38 -

    Io e mio marito lo adoravamo… Ho copiato anche diverse ricette! Ci piaceva tantissimo, spero lo rifacciate!

  7. gaetano 31 marzo 2014 at 15:58 -

    peccato era bellissimo,ripensateci.io e mia moglie siamo ristoratori palermitani,e lavoriamo a udine ,e ci sentiamo un po come la coppia dei terroni.

  8. guerrieri rocchina 29 marzo 2014 at 16:07 -

    e troppo bello rispetto alle altre puttanate che fanno in tv……..mi dispiacerebbe tantissimo se nnn si fara

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.