Benvenuti a tavola 3 anticipazioni, Valsecchi: “Al momento non si farà”

Benvenuti a tavola 3 anticipazioni, Valsecchi: "Al momento non si farà"

Benvenuti a tavola 3 anticipazioni, Valsecchi: “Al momento non si farà”

Pessime notizie per i fan della serie TV, Benvenuti a tavola, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Il fondatore e patron di TaoDue, Pietro Valsecchi, ha rivelato a Tivù che la terza stagione di Benvenuti a tavola non vedrà la luce, a meno che gli attori non accettino una riduzione di budget. Che la serie culinaria con boom di ascolti per la prima stagione, non venisse rinnovata, si era già potuto intuire quando alla presentazione della prossima stagione (2013/14), la TaoDue non aveva inserito (e per nulla menzionato) Benvenuti a tavola 3. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti rilasciate da Valsecchi: “Sono rimasto sorpreso per i bassi ascolti di Benvenuti a tavola 2 perché la storia è molto buona. Probabilmente siamo andati in un periodo sbagliato: la situazione del governo incandescente e al martedì c’erano anche le partite oltre che Ballarò. Forse avremmo dovuto aspettare. Ma ho sbagliato io: ho insistito per una messa in onda immediata mentre Mediaset voleva attendere. Succede di sbagliare”.

Colpa dell’overdose della cucina in tv?
“No, non c’entra. C’è stato un inspiegabile cortocircuito… in parte ha inciso anche il fatto che il nostro pubblico è lo stesso che ama Ballarò. Tant’è vero che siamo saliti proprio quando il clima era meno caldo”.

Ci sarà una terza stagione?
“Al momento no. Se però potessimo realizzare la serie a un costo minore potremmo riprendere in considerazione l’idea. L’abbattimento del budget non dipende solo da me ma anche, per esempio, dagli attori”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy