Redazione - 18 agosto 2013


Juventus-Lazio, diretta TV e formazioni ufficiali (Supercoppa Italiana 2013) [4-0 risultato finale]

Juventus-Lazio, diretta TV e formazioni ufficiali (Supercoppa Italiana 2013)

Questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, a partire dalle 21, la finale di Supercoppa Italiana 2013 tra i Campioni d’Italia della Juventus e la Lazio, vincitrice della scorsa edizione della Coppa Italia. Di seguito le dichiarazioni dei due allenatori, le formazioni ufficiali che scenderanno in campo e la lista delle emittenti televisive che trasmetteranno in diretta l’evento. Antonio Conte: “Preparare una partita in cui ci si gioca la Supercoppa in soli tre giorni a un tecnico non fa fare mai salti di gioia, l’impegno della Nazionale non è che mi abbia rallegrato in maniera eccezionale. Devo dire anche che la stessa cosa è capitata a Petkovic, quindi si parte alla pari, non ci sono alibi per nessuno. Se avrei preferito 7 giorni per prepararla? Rispondo di sì. Questo deve far riflettere. Ci giochiamo un trofeo importante, chiunque lo vinca. Non vorrei che se lo vincesse la Juve fosse ordinaria amministrazione, e invece se lo vincesse la Lazio fosse una cosa fenomenale. Sappiamo di affrontare una grande squadra, voglio che sia dato giusto valore sia in caso di vittoria della Juve che in caso di vittoria della Lazio”. Vladimir Petkovic: “Sono molto contento di non aver dovuto rispondere in questo periodo a tante domande, tanti dubbi, tante speculazioni. Da Auronzo in poi siamo cresciuti sotto molti aspetti, sono convinto che domani la squadra darà le risposte giuste. La testa deve funzionare come ha funzionato l’ultima partita, sarà fondamentale contro una squadra fortissima. Se giochiamo noi e la Juve al 100%, qualche difficoltà in più ce l’avremo, ma sono convinto che la squadra potrà mettere in difficoltà la Juve. Dovremo giocare oltre il 100%. Vincere chiuderebbe nel migliore dei modi la passata stagione e ci permetterebbe di aprire bene quella nuova, ci darebbe dare tanti stimoli e la carica dei tifosi per un’annata ricca di partite. Vogliamo fare bene anche su tre fronti”.

Juventus-Lazio: formazioni ufficiali
Juventus (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic. Allenatore: Conte. A disposizione: Storari, Ogbonna, Caceres, Peluso, Isla, Marrone, Padoin, Pogba, Giovinco, Llorente, Matri, Quagliarella. Allenatore: Conte

Lazio (4-2-3-1) Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma; Candreva, Hernanes, Lulic; Klose. Allenatore: Petkovic. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Ciani, Cana, Novaretti, Cavanda, Gonzalez, Onazi, Ederson, Floccari, Kozak, Rozzi. Allenatore: Petkovic.

Juventus-Lazio: diretta in TV…
Canali in chiaro: RAI 1 con collegamento a partire dalle 20.35.

Leggi anche:

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.