Giovanna Di Grazia - 29 novembre 2013


Uomini e Donne Anticipazioni: in puntata il Trono Classico (29 novembre 2013)

Uomini e Donne Anticipazioni: in puntata il Trono Classico (29 novembre 2013)

Uomini e Donne Anticipazioni: in puntata il Trono Classico (29 novembre 2013)

Venerdì 29 novembre 2013. Alle 14.45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala. Nell’ultima puntata andata in onda del Trono Classico avevamo lasciato Anna alle prese con l’abbandono di Emanuele, che non essendo stato scelto per le prossime esterne aveva reagito lasciando lo studio. La puntata è stata registrata due settimane fa. Di seguito tutte le anticipazioni ufficiali. Il programma condotto da Maria De Filippi torna lunedì prossimo con il Trono Over con Dame e Cavalieri.

Uomini e Donne Anticipazioni puntata di oggi: Trono di Anna Munafò
Anna decide di non andare a cercare Emanuele. Gli manda un pacchettino contenente una biglietto, una foto e il cartellino con scritto Emanuele che lui le aveva restituito, lui lo accetta e conferma il suo ritorno come un “combattente”, raccomandandole di essersi comportata bene con gli altri. Nella terza esterna di Anna con Salvatore lui ironizza sulla timidezza di Marco e aggiunge che lei si accontenta… forse è lui quello giusto, fra i due si chiude con un tenero abbraccio. Emanuele chiarisce subito che è tornato solo per stare vicino a lei. E poi c’è l’esterna con Marco: lei nello studio vuoto, lui in video le scrive e le legge una lettera, poi entra con una rosa e le spiega la ragione della sua timidezza, quindi un ballo e una canzone fanno scattare il bacio che ancora non le aveva dato! Emanuele non ci sta, “ma cosa ti ha dimostrato?” protesta, Gianni considera che non sempre “tutto e subito” è la cosa migliore. Un ballo per Marco e Anna!

Uomini e Donne Anticipazioni Troni di Aldo e Tommaso
Irene e Stefania sono usciti con i due tronisti, Flavia solo con Tommaso. Alessia ha fatto una sorpresa ad Aldo e lo ha raggiunto in albergo, lei parte nervosa ma lui la scioglie ed è quasi bacio, ma la ragazza ha espresso giudizi non simpatici nei confronti delle rivali che hanno approcci “ormonali”, Gianni le fa notare che si sente una “principessa” e forse non è il caso. Flavia in esterna con Tommaso non gli nasconde la sua scontentezza, da quando si è dichiarata per lui, lui si fa coinvolgere da Irene e Stefania, però i due si abbracciano e si lasciano sorridenti; Tommaso organizza l’esterna con Irene, va talmente bene che anche fra loro “scoppia” il bacio, ma Aldo non ci vede chiaro pensando alla loro esterna, nella quale Irene, dopo varie tenerezze e un bacio, dichiarava di preferire lui. Tina propone di cambiare la scritta con “sceglieranno la donna per una sera”, Flavia se la prende con Irene, anche Alessia ma le si fa notare che anche il suo comportamento non è dissimile! Irene si corregge e dichiara di preferire Tommaso.

Leggi anche:

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.