Giovanna Di Grazia - 13 novembre 2013


Uomini e Donne anticipazioni: puntata 13 novembre 2013 (Trono Over)

Uomini e Donne anticipazioni: puntata 13 novembre 2013 (Trono Over)

Uomini e Donne anticipazioni: puntata 13 novembre 2013 (Trono Over)

13 novembre 2013. Nel pomeriggio televisivo di Canale 5 con inizio alle ore 14.45, una nuova puntata del longevo programma Uomini e Donne. In studio come sempre la conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Lunedì 11 e Martedì 12 novembre abbiamo assistito a due puntate del Trono Over con Dame e Cavalieri, oggi 13 novembre si prosegue con le avventure del trono più trasmesso degli ultimi anni. Ma niente paura per gli amanti del Trono Classico: Aldo, Anna e Tommaso torneranno domani 14 novembre con le loro esterne e la voglia di trovare l’anima gemella. Tornando al Trono Over andiamo a leggere le anticipazioni ufficiali (pubblicate sul sito ufficiale di Maria De Filippi) della puntata puntata che verrà trasmessa tra poche ore: “Giuliano e Antonio sono al centro dello studio per stabilire la verità circa gli “inciuci” sui voti delle sfilata, un rvm ripropone quanto accaduto ieri (vedi puntata del 6/11), Antonio ha la registrazione di una telefonata in cui Giuliano dava disposizioni ad Erika, su come votare; oggi Erika è in studio per chiarire, Maria legge la sua lunga dichiarazione dalla quale si scopre che ,nella scorsa stagione Ivano, che lei frequentava , le diceva come e chi votare, con chi fare o no amicizia, c’è una lista di nomi con cui legare e a cui dare buoni voti, tra questi, Barbara, Elga , Giuseppe, un’altra di “nemici” e la consegna era di dare ai più “grandi” voti tra il 6/7; Ivano sosteneva che le disposizioni le riceveva da Giuliano che a sua volta dichiarava essere Barbara il “cervello” dell’operazione, Erika parla anche dei suoi tanti profili finti con cui interagisce nelle bacheche; Giuliano rigetta le accuse ma si prende il provvedimento di sollevarlo dal voto e lui pensa di andare via… per oggi potrà ancora votare, le prossime sfilate le salterà! Elga gli intima di non mandarle più messaggi perché lui ha un diverso comportamento in studio e fuori e non accetta i commenti su di lei che ha postato su facebook”. “Capitolo Samuel/Elga: lei , dopo la battuta d’arresto di Samuel, dichiara di non avere più grandi aspettative, lui continua a piacerle e resta una bella persona ma qualcosa in lei è cambiata e potrebbe anche finire così; Samuel non è d’accordo, replica di stare molto bene con lei e di sentirne la mancanza ma di non riuscire a dimostrarle di più per ora, in studio si commenta la situazione ma Samuel non si sente pronto per un impegno più profondo! Per lui c’è Andrea, lui la vuole conoscere ma non la trattiene”.

Leggi anche:

5 Commenti pubblicati. Vuoi partecipare alla discussione? Invia il tuo commento!

  1. ANNA 15 novembre 2013 at 09:21 -

    Guido, secondo il mio modesto avviso, ha qualche problema.Secondo voi sono tutte bugiarde le donne che lui ha conosciuto? se si lamenta solo un a persona posso anche credergli ma se si lamentano tutte vuol dire che il bugiardo è lui.E’ sibillino, non sa cosa vuole e come lo vuole, è molto scorretto e non lo sopporto più? e voi?

  2. iolanda 14 novembre 2013 at 10:22 -

    emozionata x palo e la sua compagna …. ho pensato se fossi stata io??”’le persone serie si notano nei comportamenti e paolo è stato serio mentre tutti gli altri veterani della trasmissione hanno preso la sedia e non la mollano facendo tanto male alla trasmissione tipo elga antonio giuliano diego eccc. spero che maria comprenda e prenda PROVFEDIMENTI … A CSA….!!!!!!!!!!!!

  3. nonna nella 13 novembre 2013 at 19:02 -

    Bravi Lino e Anna: le avete azzeccate tutte. Spero che Maria, di cyìui sono ammiratrice, si decida a manadar via qualche “antenato” perchè la gente, sebbene affzzionata, si sta stancando delle beghe e degli imbrogli. qualora ci fossero. E’ giusto dare spazio anche ad altre persone che forse riescono a tovare l’anima gemella.

  4. lino 13 novembre 2013 at 13:30 -

    cara maria sono un tuo fan devi avere tanta pazienza a sopportare tante galline
    messe insieme,vorrei essere li come pubblico che non fai mai intervenire come fai con i giovani di uomini e donne poi luciano e antonio non sceglieranno mai nessuno fino a quando non gli dai una scadenza io direi che se entro fine anno non si decidono li fai accomodare fuori,presumo che x loro e un diversivo.direi che possono andare a fare volontariato come claun nei reparti
    pedriatrici o in qualche struttura x anziani sono 2 furbacchioni che vivono di protagonismo e tu devi fargli fare altro lomtano dalle telecamere e vedrai che non accetteranno mai.anche elga puo assistere gli anziani non autosufficienti per la lingua che si ritrova può tagliare la barba a gli uomini senza consumare lamette.scusami x l’ortografia e le punteggiature non usate.ho 62anni e non sono molto studiato ciao spero di incontrarti x darti un abbraccio fraterno e un bacio.
    le correzioni se vuoi falle fare ad elga e antonio mi piacerebbe che lo leggessi come fai con gli sms.

  5. ANNA 13 novembre 2013 at 12:08 -

    Ieri 12/11/2013 Tina ha perso le staffe e non gliele ha mandate a dire ad Elga.Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    Tina hai fatto benissimo, quella gatta morta si è insinuata pian, piano fino a voler essere la prima donna.E’offensiva , maleducata e burina come le ha detto Tina.Sei stata grande Tina, è solo una cafona o se vogliamo essere più aulici: un sepolcro imbiancato.Continua così Tina non ti fare mai mettere i piedi addosso.Sei tutti noi

Scrivi la tua opinione

You must be logged in to post a comment.