Vasco Rossi pubblica in anteprima il video di “Come vorrei”

Vasco Rossi pubblica in anteprima il video di "Come vorrei"

E’ l’1.02 di venerdì 24 ottobre quando Vasco Rossi, in esclusiva “abusiva” per i fan pubblica sulla sua fanpage di Facebook il video del nuovo singolo Come vorrei. Una ballata romantica malinconica che in poche ore ha riscosso quasi trentamila condivisioni e più di trentacinquemila “mi piace” sul noto social network. Come vorrei anticipa l’uscita del nuovo album di inediti Sono innocente disponibile in tutti i negozi di dischi e digital store dal prossimo 4 novembre. Il nuovo videoclip è stato diretto da Giuseppedomingo Romano (aka Pepsy Romanoff) con produzione esecutiva di Maurizio Vassallo e direttore di produzione Diego Spalla.

Il testo di “Come vorrei”
“Sarebbe molto più semplice per me andare via. Ma guardandomi in faccia dovrei dirmi una bugia. Come vorrei che fosse possibile cambiare il mondo che c’è, ma mi dimentico che dovrei vivere senza di te. Tu che ne sai, tu dici che per te l’amore è così. Sei scappata di casa giovane e ormai sei qui. Sarebbe molto più semplice per te se non fosse così. Solo quando piangi ti ricordi che sono qui. Come vorrei che fosse possibile cambiare il mondo che c’è. Dimenticarmelo eh sarebbe facile. E’ che per farlo sai prima di tutto dovrei dovrei decidere se so fare senza di te. Come vorrei che fosse possibile cambiare il mondo che c’è. Dimenticarmelo eh sarebbe facile. E’ che per farlo sai prima di tutto dovrei dovrei decidere se posso vivere senza di te”.

Il videoclip di “Come vorrei”

Il nuovo album “Sono innocente”
Nel nuovo album ci saranno 15 Canzoni: 10 inedite, 3 reloaded e 2 sorprendenti “bonus tracks”, come dichiarato dallo stesso rocker di Zocca su Facebook.

Impostazioni privacy