Grey’s Anatomy verso un nuovo addio: la dottoressa Meredith Grey

Un nuovo addio si prospetta al Seattle Grace Hospital. Dopo Patrick Dempsey anche Ellen Pompeo, alias Meredith Grey, potrebbe abbandonare la serie Usa, Grey’s Anatomy.

Grey's Anatomy verso un nuovo addio: la dottoressa Meredith Grey

Ancora brutte notizie per i fan di Grey’s Anatomy, la serie televisiva statunitense che andò in onda per la prima volta nel 2005 e che giunta ormai alla dodicesima stagione continua ad emozionare i milioni di telespettatori che puntata dopo puntata si sono affezionati alle storie e ai protagonisti del Seattle Grace Hospital. Le vicende dei medici più famosi del teleschermo appassionano da anni i telespettatori che ad ogni abbandono, voluto o forzato, degli attori, soffrono in modo viscerale. La prima perdita importante fu quella di Sandra Oh che vestiva i panni della dottoressa Cristina Yang che lasciò la serie al termine della decima stagione e solo dopo una stagione ci fu quella drammatica che sconvolse il pubblico che vide morire in un terribile incidente automobilistico il bellissimo e amatissimo Derek Shepherd, ovvero Patrick Dempsey, uscito di scena prematuramente sembra in seguito a problemi personali con la sceneggiatrice Shonda Rhimes, la quale ha deciso in modo drastico e rapido di eliminare il dottor Stranamore gettando nello sconforto più totale le sue ammiratrici che ancora oggi non sembrano accettare il modo tragico in cui il loro beniamino perse la vita. E se l’abbandono di Dempsey è stato un vero e proprio chock, impossibile da accettare sembrerebbe quello della sua compagna e protagonista nel set Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith Grey che in una eventuale uscita di scena potrebbe sul serio cambiare le sorti del telefilm che in pochi anni ha privato i fan dei suoi personaggi più amati. Quello che si vocifera da diversi giorni è l’abbandono dell’attrice statunitense che non avrebbe ancora firmato il contratto che la legherebbe alla serie Tv fino al 2018.

Fuori Ellen Pompeo, rinnovo cast o abbandono?
Molte le probabili ipotesi che vedrebbero l’attrice fuori dal cast come quella di una scelta della creatrice per voler rimodernare il cast cercando personaggi nuovi o quella dell’attrice che in seguito al calo di ascolti prenda la palla al balzo per allontanarsi e smettere di indossare i panni di dottoressa per potersi dedicare per un pò solo a quelli di super mamma. La Pompeo è infatti mamma di due bambine Stella Luna di 5 anni e Sienna May avuta con la maternità surrogata. Scelta insolita quella dell’attrice che in seguito al suo primo cesareo all’età di 44 anni ha deciso di non affrontare una gravidanza pericolosa e avere la sua bambina grazie alla generosità di una donna che le ha prestato l’utero rendendo possibile cosi coronare il sogno della Pompeo che quindi per il momento sembra accantonare gli impegni di lavoro confermando cosi le voci di un suo allontanamento, ma per saperlo con certezza bisogna solo attendere l’inizio della dodicesima stagione.

Impostazioni privacy