Selvaggia Lucarelli e l’intervista a Fabio Volo: “Non c’ha provato con me, vado in analisi”

Un’intervista in cui l’attore e scrittore si racconta e svela dell’amore per la sua compagna che gli ha cambiato la vita. La Lucarelli: «Dice che da quando sta con lei gli sembra un peccato mortale anche flirtare»

Selvaggia Lucarelli intervista Fabio Volo: "Non c'ha provato con me, vado in analisi"

Selvaggia Lucarelli, ha intervistato per il Fatto Quotidiano, Fabio Volo in merito all’ultimo successo letterario. Il romanzo, È tutta vita, pubblicato il 18 novembre 2015, è già un successo. La Lucarelli ha anticipato l’uscita dell’intervista tramite Facebook dove scrive: «Oggi su Il Fatto è uscita la mia intervista a Fabio Volo. Tra le tante cose che mi ha raccontato, confesso che mi ha colpito il modo in cui parla di Johanna, la sua compagna, che lui continua a chiamare “moglie” anche se di fatto non lo è. E già questo dice molto. Dice che da quando sta con lei gli sembra un peccato mortale anche flirtare, che non vorrebbe mai che una donna (per esempio io), dopo che ha chiacchierato con lui, si alzasse dalla sedia convinta che lui volesse provarci. La cosa più bella però l’ha detta Johanna di lui. Gli ho domandato se lei sa del suo passato, della sua fama, di quello che diceva delle donne e mi ha risposto così: “Lo sa, e mi ha detto “per me sei sempre stato come sei adesso, solo che non lo sapevi”. E in fondo io la penso come Johanna. L’amore, quello vero, è evoluzione, non cambiamento. Ci racconta quello che siamo nel profondo, non quello che siamo diventati. Brava Johanna, bravo Fabio. P.s. No, non c’ha provato. E ora visto che in passato c’ha provato con tutte, vado in analisi».

Per un ulteriore approfondimento sull’argomento consigliamo il seguente articolo: http://www.veb.it/fabio-volo-si-racconta-a-cuore-aperto-alla-lucarelli-18194

Impostazioni privacy