Cosa c’è da guardare questa sera in TV?

Cosa c’è da guardare questa sera in TV?

Se vi siete persi la programmazione tv di ieri sera e non siete riusciti a trovare in tempo il vostro programma preferito, non mancate di guardare cosa ci sarà questa sera in tv così da potervi mettere direttamente comodi sul divano col televisore sintonizzato sul canale adeguato al vostro momento di riposo serale.

Su Rai 1 alle 20.30 inizia una maratona di Affari Tuoi Speciale Lotteria Italia, con tutta la simpatia di Flavio Insinna e tanti soldi da vincere.

Questa sera il canale Rai 2 alle 21.20 trasmette le avventure tratte da uno dei fumetti più conosciuti al mondo con il film Asterix & Obelix al servizio di sua maestà, dove troveremo il grande imperatore Cesare sempre più assetato di conquistare il mondo ed i soliti Asterix e Obelix pronti a difendere la loro amata Gallia.

Il film drammatico C’era una volta in America è un omaggio alla crudele ma appassionante epopea dei gangsters, e sarà trasmesso alle 21.15 su Rai 3.

Per gli amanti della musica sinfonica, Rai 5 alle 21.15 trasmette il Concerto Galà per il Nuovo Anno.

Per chi segue lo sport a 360 gradi, da non perdere la prima giornata dei Campionati Europei 2017 di pattinaggio di velocità trasmessi alle 20.30 su Rai Sport 1 e Rai Sport 2. Inoltre, su Eurosport alle 21.30 continua la Coppa del Mondo degli Sport Invernali con il difficile Biathlon che vedrà diverse nazioni agguerrite nel contendersi la vittoria finale.

Per gli amanti delle soap opera, Canale 5 non delude mai, infatti, trasmette alle 21.10 Quello che nascondono i tuoi occhi con il solito amore impossibile da realizzare…

Italia 1 alle 21.10 si dipinge di avventura con il film Hunger Games: La ragazza di fuoco, il secondo capitolo della saga, dove ritroveremo Katniss e Peeta pronti per partecipare al reality più crudele e violento della storia.

Alle 20.35, La 7 rispetta il suo divertente e riflessivo appuntamento settimanale con il meglio di Crozza nel paese delle meraviglie, da non perdere.

Dmax alle 21.10 ci porta in un’avventura alla ricerca di fortuna con Oro tra i ghiacci, il docu-reality dove i concorrenti viaggiano attraverso il mondo con la speranza di diventare ricchi.

Realtime, K2 e Fresbee alle 21.10 ci portano direttamente nella cucina di Junior Bake Off Italia dove troveremo gli chef bambini prodigio pronti per nuove ricette da realizzare.

Per chi ama i motori e la tecnologia applicata, ha inizio il nuovo reality Top Gear Italia trasmesso sul canale Cielo alle 21.15. Condotto dal giornalista sportivo Guido Meda, il campione di F1 Davide Valsecchi e Joe Bastianich, il re della ristorazione ma anche grande appassionato per i motori. Assisteremo sfide adrenaliniche, realizzate in contesti spettacolari, analizzando le loro prestazioni.

Impostazioni privacy