Kanye West in Italia per una nuova collaborazione di moda

Kanye West in Italia per una nuova collaborazione di moda

Un’estate italiana per Kanye West: il noto rapper e produttore discografico è stato infatti avvistato a Verona, città presso la quale si è intrattenuto dal 29 al 31 agosto. Semplice vacanza? Non proprio. Kanye West ha visitato Verona per questioni di affari, come testimoniato dall’assenza della moglie Miss Kardashian. Nonostante la cucina locale sia stata particolarmente apprezzata dal famoso rapper, il motivo di questa toccata e fuga tricolore sarebbe da ricondurre al lancio di un nuovo brand di abbigliamento, in collaborazione con un imprenditore veronese non ancora noto. Non si tratterebbe, comunque, del primo “rodeo” per Kanye West: fra moda, produzioni e musica, Kanye può essere considerato un artista autenticamente poliedrico.

Infatti, nonostante sia principalmente conosciuto per la sua musica, per aver sposato una Kardashian, e per aver fatto infuriare Taylor Swift con il suo singolo Famous, Kanye non è certamente l’ultimo arrivato nel campo della moda. Da quando è entrato a far parte delle famiglia Kardashian nel 2014 il rapper si è anche lanciato nel mondo della moda, debuttando alla New York Fashion Week con Yeezy Season One. Oggi il suo brand, nato dalla collaborazione con il noto brand di scarpe Adidas, è giunto alla sua quinta stagione. Le scarpe Adidas firmate Yeezy hanno raggiunto in pochi anni fama mondiale e attualmente sono disponibili online e presso tutti i rivenditori ufficiali più importanti. Restando in tema Yeezy, pare proprio che il paio di scarpe nere indossate dalla star durante il suo soggiorno Veronese potrebbero essere le nuove Yeezy Season 6 Triple Black.

Cosa ha fatto Kanye West a Verona?
Le foto di Kanye West a Verona hanno ovviamente fatto il giro dei social network. Volendo ripercorrere i suoi tre giorni in città, cosa ha fatto il noto rapper? Innanzitutto un bel pranzo ristoratore presso il Maffei di Luca Gambaretto, a base di risotto e pasta, il tutto condito dal prevedibile bagno di folla scatenato dalla condivisione di una foto sul profilo Instagram. Tutto qui? Nossignore: Kanye West ha anche trovato il tempo per incontrare la nota cantante Francesca Michielin. Anche in questo caso, la documentazione fotografica del momento è stata d’obbligo.

Impostazioni privacy