Lol Surprise: bamboline e caratteristiche

Tra i giochi con sorpresa molto vari e particolari anche le Lol Surprise, delle sfere che contengono bamboline, accessori, adesivi, nonché messaggi segreti e personaggi tutti da collezionare

Lol Surprise: bamboline e caratteristiche

Con numerosi accessori e l’una differente dall’altra. Sono solo alcuni dei particolari che contraddistinguono le Lol Surprise, la serie di bamboline che stanno spopolando tra tutte le bambine da 4 a 7 anni. Le bambole, alte meno di 10 cm, sono categorizzate in alcuni club, tutte collezionabili e contenute in sfere vendibili singolarmente. Tuttavia ogni sfera ha un packaging particolare, con ben 7 strati di sorprese. Oltre alle bambole Lol Surprise, infatti, la confezione regala anche accessori piccoli e grandi, come cappelli, occhialini o scarpette e vestiti. Alcune serie delle Lol Surprise, a seconda del prezzo, contengono anche coriandoli, messaggi segreti e lente rosata per poterli leggere, adesivi e accessori a seconda del Lol Surprise che viene acquistato. Inoltre gli accessori delle Lol Surprise sono diversificati anche in base alla serie che viene acquistata. Con un totale di 45 bamboline, sono stati diffusi la serie Confetti, Lol Surprise glitter, la serie Lol Surprise Pets (e Eye Spy), Lol Surprise Lil Sister (con aggiunta la Serie Eye Spy) e le Lol Big Surprise.

Particolarità delle Lol Surprise
Ogni sfera contiene circa nove sorprese o sette, a seconda della dimensione del globo. Ad esempio, la Big Surprise contiene circa 50 sorprese in edizione limitata. Prezzo e offerte delle Lol Surprise possono variare in base all’entità della Lol Surprise. Tuttavia, oltre ad accessori e outfit sempre unici e particolari, si distinguono anche in base ad alcune caratteristiche delle bamboline. Ad esempio, in acqua calda, le bamboline della serie Confetti, possono cambiare colore o spruzzare acqua dalle orecchie. La serie glitter si compone di 12 personaggi e presenta bamboline decorate con capelli e accessori glitterati: la sfera presenta sette scomparti segreti che contengono, oltre ad accessori e biberon, anche adesivi. In questa serie, con l’utilizzo di acqua calda, i personaggi possono piangere, spruzzare acqua dalla bocca o fare pipì.

Diversi e particolari sono i personaggi della serie Lol Surprise Pets, con sette cuccioli appartenenti alle bamboline di serie, che portano con loro sorprese, accessori e stickers. Anche questi ultimi interagiscono con l’acqua ma contengono sorprese in tema (tra cui la sabbia modellabile). La serie continua con la Eye Spy Pets: in questo caso, ciascun animaletto, oltre ad alcuni aggiuntivi, ha con sé una piccola lente capace di leggere i messaggi segreti contenuti nella sfera. A completare la collezione anche le Lil Sister, le piccole sorelline dei personaggi principali. Quasi tutte vengono abbinati alle sorelline più grandi e vestite con lo stesso look. Non solo sono trasformabili in porta chiavi ma in acqua ghiacciata, riescono a cambiare colore. Tutte da collezionare e capace di assicurare un divertimento instancabile, le Lol Surprise continuano ad essere una delle migliori scelte per un gioco sempre vario e inesauribile.

Impostazioni privacy