Alessandro Vicinanza, com’era prima del successo a Uomini e Donne: spunta la foto del passato

È uno dei protagonisti più chiacchierati di Uomini e Donne. Ma ricordate com’era prima del grande successo? Alessandro Vicinanza è cambiato molto?

Oggi è uno dei cavalieri più discussi del celebre talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Alessandro Vicinanza, nelle ultime puntate, è finito al centro della scena. I suoi tormenti di cuore hanno catturato l’attenzione dei telespettatori, che non perdono occasione per commentare le sue vicende amorose sui social. Gode dell’affetto e della stima dei follower, ma non sono mancate le critiche di chi lo ha accusato di essere in studio non per cercare una compagna di vita, bensì per avere successo.

Com'era Alessandro Vicinanza prima del successo
Oggi è uno dei protagonisti più chiacchierati di Uomini e Donne, ma com’era Alessandro Vicinanza prima del successo? – cataniavera.it

I sospetti circa le sue intenzioni si sono acuiti quando ha detto di non essere pronto per imbastire una relazione profonda e duratura né con Cristina né con Roberta, fatto che ha lasciato esterrefatti i supporter del programma. Tornato nello studio di Canale 5 per rimettersi in gioco dopo la fine della storia con Ida Platano, ha rivolto immediatamente le sue attenzioni alla splendida dama di Cassino, Roberta, la quale seppur con qualche dubbio ha accettato il suo corteggiamento.

Si sono frequentati per un po’ ed è scappato qualche bacio inaspettatamente. Tuttavia, Alessandro le ha comunicato di non avere alcun coinvolgimento emotivo nei suoi riguardi e di essere interessato alla bionda Cristina Tenuta. Ha iniziato così un corteggiamento romanticissimo nei confronti della dama, che ha accolto di buon grado le sue attenzioni fino a cambiare idea nei suoi riguardi. Se infatti all’inizio ha dichiarato di non essere particolarmente attratta da lui, conoscendolo meglio è rimasta piacevolmente colpita dal suo indiscutibile fascino.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ieri e oggi: com’è cambiato il cavaliere

Alessandro ha di nuovo spiazzato tutti quando ha fermato di voler chiudere la conoscenza anche con lei. A questo punto gran parte dei telespettatori gli hanno puntato il dito contro, accusandolo di fingere e di “giocare” con i sentimenti delle donne che frequenta per far parlare di sé. Che piaccia o meno, dunque, Vicinanza è al centro della scena ormai da mesi ed è per questo che l’attenzione nei suoi confronti è molto alta. Ma com’era il cavaliere prima di approdare nello studio di Canale 5?

Alessandro Vicinanza, com'era da giovane
Alessandro Vicinanza ieri e oggi (Instagram @ale__vi83/ Witty Tv) – cataniavera.it

Vicinanza possiede un profilo Instagram particolarmente seguito, attraverso il quale condivide parte della sua vita con i follower. Proprio sulla sua pagina è possibile scorgere immagini che lo ritraggono giovanissimo. Come ben si evince non è cambiato affatto. Certo, il suo viso era più acerbo, frutto della giovanissima età. Oggi è un uomo adulto e risoluto, affascinante e romantico, qualità che hanno fatto perdere la testa alle dame di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy