Alex Belli, patrimonio da far girar la testa: ecco quanto guadagna l’attore

Dal successo ad un patrimonio stratosferico: ecco quanto guadagna Alex Belli e tutti i dettagli sulla carriera dell’attore.

Uno degli uomini dello spettacolo che ha lasciato tutti senza parole per la sua competenza artistica è lui, il grande Alex Belli. L’attore ha incantato il pubblico con i suoi occhi color ghiaccio e la sua grande professionalità. In molti, soprattutto i fan, sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio che possiede un personaggio pubblico del suo calibro: ve lo sveleremo nel nostro articolo.

A quanto ammonta il patrimonio di Alex Belli
Quanto guadagna Alex Belli? Tutto sul suo patrimonio da capogiro – cataniavera.it

Originario della città di Parma, sin da bambino viene attratto dal mondo dello spettacolo. Divenuto un giovane ragazzo, studia Composizione musicale e Canto recitativo al Conservatorio di Musica Arrigo Boito, diplomandosi successivamente.

Nel 2001, dopo essersi trasferito a Milano, viene notato da un booker della The Fashion Model Management e inizia a fare casting, sfilando per Gianfranco Ferrè e per Giorgio Armani. Così comincia la sua attività da modello, viaggiando nelle principali città della moda come New York, Londra e Parigi.

Pian piano si avvicina anche al mondo dello spettacolo, facendosi conoscere come attore in Centovetrine, soap opera di inizio anni 2000 e, successivamente, partecipando a programmi di successo come Ballando con le stelle nel 2015 e il famoso Grande Fratello Vip, dove ha lasciato i telespettatori senza parole per il famoso triangolo amoroso con la sua compagna Delia Duran e Soleil Sorge.

Alex Belli, patrimonio da capogiro: ecco a quanto ammonta

I fan sono spesso curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di un personaggio influente come Alex Belli. Dopo anni, siamo finalmente riusciti ad ottenere delle informazioni in merito all’argomento, che risulta essere sempre un tabù per molte celebrità.

Quanto guadagna Alex Belli
Dalla recitazione alla partecipazione al Grande Fratello: Alex Belli possiede un patrimonio da far girare la testa (Instagram @alexbelli) – cataniavera.it

Secondo gli esperti di temi come questo, si potrebbe affermare che Alex Belli possiede un patrimonio decisamente ingente, considerando che i cachet percepiti dalle singole trasmissioni sono solo una parte dei suoi guadagni.

L’esperienza al Grande Fratello, pare abbia fruttato una somma che si aggira intorno ai 240.000 euro tra la sua permanenza e il famoso triangolo amoroso con le sue due fiamme di cui vi abbiamo parlato nel paragrafo precedente. Ovviamente a questo vanno aggiunti gli spot pubblicitari e i guadagni percepiti dai social. Insomma, Alex Belli, forse, risulta tra i personaggi più pagati nel mondo dei reality televisivi.

Impostazioni privacy