Amici, dopo Matthew e Mew anche loro fanno i bagagli e vanno via: nuovo addio per il talent

Arriva un altro addio ad Amici dopo quello di Matthew e Mew: i telespettatori sono senza parole. Le due allieve hanno preparato i bagagli e sono pronte ad andare via.

Sono passati diversi giorni da quando Mew e Matthew hanno abbandonato Amici di Maria De Filippi. L’uscita della coppia ha creato scompiglio sul web e tutti si sono chiesti i motivi. Né la produzione né i ragazzi, però, hanno dato una spiegazione e dalle indiscrezioni arrivate agli esperti di gossip su Instagram pare che l’abbiano fatto per ragioni personali.

Altro addio ad Amici dopo Matthew e Mew: preparano i bagagli
Altro addio ad Amici dopo Matthew e Mew (Instagram @amiciufficiale) – (cataniavera.it)

I due – che nel talent si erano fidanzati – si sono ritrovati fuori, ma non si sa chi dei due ha seguito l’altro nella decisione. Potrebbe essere stata Mew a voler uscire per motivi personali e Matthew ad essersi accodato, oppure viceversa. Ad ogni modo, ora Amici dovrà affrontare un altro addio: sono già stati fatti i bagagli e due allieve lasceranno il programma. Ecco tutti i dettagli qui di seguito.

Amici, un altro abbandono nel programma: il talent è a rischio

Come abbiamo appena detto, dopo l’addio di Mew e Matthew ci sono altri talenti che vogliono lasciare la scuola, nello specifico si tratta di due allieve. A lanciare l’indiscrezione è MondoTV24, che ha suscitato la curiosità dei telespettatori della trasmissione della De Filippi. Pare che le ragazze siano intenzionate ad abbandonare il programma e il percorso iniziato all’interno di esso.

Addio tra i ragazzi di Amici: due allievi preparano i bagagli
Un addio è in arrivo tra i ragazzi di Amici (Instagram @amiciufficiale) – (cataniavera.it)

L’uscita sarebbe dovuta ad un crollo emotivo di una delle due allieve in questione. Da ciò la decisione di abbandonare il sogno di partecipare e provare a vincere Amici 23. La sua migliore amica sarebbe pronta a seguirla in questa scelta e sarebbe disposta a lasciare il talent per starle vicino. Alcune voci parlano di bagagli già pronti.

I nomi delle allieve che hanno deciso di lasciare la scuola non sono noti, ma sapendo che si tratta di due ragazze si possono escludere già dei talenti. Restano solamente: Sarah Toscano, Martina Giovannini, Angela Ciancio (Lil Jolie), Gaia De Martino, Lucia Ferrari, Marisol Castellanos e Sofia Cagnetti. Potrebbero essere due cantanti e due ballerine oppure una cantante e una ballerina.

Precisiamo che si tratta di un’indiscrezione che non è stata confermata dalla produzione di Amici. La notizia potrebbe quindi rivelarsi vera, ma altrettanto falsa. Bisogna attendere ulteriori dettagli, oppure una conferma ufficiale dell’abbandono dalla scuola.

Impostazioni privacy