Angelina Mango, il video di lei bambina fa il boom di like: non è cambiata di una virgola

Com’era Angelina Mango da bambina? Sul web spunta un video che ritrae la celebre cantante quando era ancora molto piccola.

Con la sua voce inconfondibile, Angelina Mango figura tra le interpreti più apprezzate dell’ultimo periodo. La star di Amici vanta all’attivo una carriera tra le più ricche in assoluto, complici non soltanto il timbro vocale unico ma anche le canzoni che l’hanno resa amatissima dal grande pubblico italiano.

Angelina Mango condivide un video di quando era bambina
Com’era Angelina Mango da bambina? Il video fa boom di like – cataniavera.it

Nonostante la giovanissima età, Angelina Mango è una vera star della musica pop italiana. La figlia del compianto artista lucano si è affermata come una delle artiste più apprezzate del momento e, a dimostrarlo, è l’enorme successo che ha ottenuto nell’ultimo biennio. La grande fama per lei è arrivata grazie ad Amici, il talent di Canale 5 che le ha spalancato le porte del successo.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima anche sui social, qui la talentuosa Angelina non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono, sia per mezzo delle foto che dei video. Proprio online è apparso un filmato che vede protagonista la Mango e che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Angelina Mango, spunta il video che stupisce tutti

Il filmato in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della cantante. La star di Amici ama condividere non solo foto ma anche video che la vedono protagonista e che scatenano sempre una valanga di reazioni da parte dei followers. Sono stati loro a notare il filmato che la giovane erede di casa Mango ha pubblicato sul web.

Angelina Mango mostra com'era da bambina ai fan
Angelina Mango stupisce i fan con un video dal passato (Instagram @angelinamango_) – cataniavera.it

Il video appartiene al passato e ritrae proprio l’amatissima Angelina quando era ancora solo una bambina. Piccola ma dal temperamento già vivace, la giovanissima artista saltella e balla qua e là, dando prova della sua passione per la musica già in tenera età. A coglierla sono stati anche i fan della Mango, che si sono scatenati nei like e nei commenti sotto il video pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Come si vede dalle immagini, la bella Angelina è cambiata poco nel corso degli anni. Con il tempo, infatti, la cantante lucana ha mantenuto i lunghissimi capelli chiari (che oggi sono più tendenti al rosso) e il fisico snello, che la accompagna ancora e che le permette di ballare e saltellare qua e là durante le sue esibizioni.

Impostazioni privacy